Arisa dopo il ritocco alle labbra: «Me ne pento»

Arisa ha ammesso di essersi ritoccata le labbra, ma di essersene pentita subito dopo. Leggi cosa ha dichiarato la cantante!

Da diverso tempo i fan di Arisa si sono accorti che il viso della cantante ha qualcosa di diverso, senza mai riuscire però a decifrare realmente cosa. A svelare l’arcano ci ha pensato la diretta interessata in un’intervista al settimanale Oggi. 

Leggi anche: Arisa pronta a Sanremo 2021: «Ho un brano per Amadeus»

Arisa e il ritocco alle labbra

La cantante ha ammesso di aver ceduto a un vezzo estetico e di essersi ritoccata le labbra, pentendosene subito dopo:

Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila.

arisa labbra rifatte

Arisa dopo il ritocchino

Arisa e le sue parrucche

Non è la prima volta, comunque, che la cantante si batte contro le apparenze, i pregiudizi e via dicendo. Qualche mese fa – dopo aver postato una foto con una parrucca – ha scritto su Instagram:

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.

Arisa con e senza parrucca

E ancora:

Mi sono messa la parrucca per vedermi più carina e in effetti ogni volta che mi metto la parrucca sui social succede un casino, la gente inizia a mettermi like, a ripostarmi. Ma deve servire una parrucca per farmi amare? Questo sta diventando un po’ il destino delle donne. Siamo costrette ad essere sempre lì a mostrarci un po’ di più.

E voi siete d’accordo?

Seguici su Instagram