UeD, la corteggiatrice Selene se la tira troppo? La risposta infuocata

La corteggiatrice di Uomini e Donne Selene risponde in modo particolarmente agitato a chi le commenta di tirarsela un po troppo...

La corteggiatrice Selene di Uomini e Donne è stata protagonista di diverse critiche. La ragazza che nella puntata di oggi vedremo avvicinarsi all’ex toy boy di Gemma Galgani, ieri pomeriggio ha risposto alle tante critiche ricevute tramite il suo profilo Instagram. Scatenando ancora di più i commenti sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice Selene? (FOTO e INSTAGRAM)

La corteggiatrice Selene

Selene è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. La ragazza di origini sicule, precisamente Catania, adesso vive a Riccione. Nella vita ha sempre fatto la cameriera e spera in futuro di poter diventare Event Manager. 

Sappiamo che la ragazza vive da sola con la mamma e ha una sorella già sposata e con un figlio, mentre il padre si suppone abbia avuto dei problemi con la giustizia simili a quelli del padre del tronista Davide Donadei.

QUI potete trovare il suo profilo Intagram.

Selene a Uomini e Donne

La presenza di Selene a Uomini e Donne è stata principalmente notata per un intervento della ragazza in trasmissione. Tra le novità del programma è previsto l’utilizzo per tronisti e corteggiatori di un telefono dal quale potersi scambiare dei messaggi. Proprio questo mezzo è stato utilizzato dalla corteggiatrice per entrare in contatto con il tronista Davide Donadei, a cui la ragazza ha scritto il seguente messaggio:

Solo chi lo ha passato può capire…

Il riferimento di Selene era chiaramente indirizzato al passato turbolento del padre di Donadei che ha avuto problemi con la giustizia.

UeD: Selene e Jessica

Jessica UeD

Foto di @uominiedonne [IG]

Durante le ultime puntate l’atteggiamento della corteggiatrice Selene è stato messo sotto accusa. La colpa va imputata al caratterino della ragazza che non perde occasione per mettersi al centro dell’attenzione. Anche una delle troniste, Jessica Antonini pare non gradisca molto l’atteggiamento della corteggiatrice e durante una puntata alla fine di un confronto tra le due le ha risposto:

Se volevi fare la tronista dovevi presentarti per quel ruolo

Qualsiasi cosa tu dica, comunque resti una corteggiatrice

Selene e Nicola

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni della puntata registrata l’11 settembre

Ma se per la corteggiatrice Selene durante queste puntate di Uomini e Donne non è iniziata proprio benissimo, la situazione viene ulteriormente peggiorata durante l’ultima registrazione del programma che dovrebbe andare in onda a breve. A quanto pare, la ragazza avrebbe attirato le attenzioni dell’ex di Gemma Nicola Vivarelli. Il ragazzo durante la puntata registrata l’11 settembre ha mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice, che pare non aver disdegnato le sue attenzioni. Questo scambio, però, ha attirato le critiche dello studio intero che ha pesantemente attaccato i due ragazzi. Selene,però, nuova alle dinamiche dello studio, non regge la pressione e decide di abbandonare la puntata.

La risposta infuocata alle critiche

Nelle ultime ore, la corteggiatrice Selene durante il viaggio di ritorno nella sua Riccione ha dato la possibilità ai suoi followers di inviarle delle domande su Instagram. Ma più che curiosità nei confronti della ragazza, pare siano volati insulti. A cui la corteggiatrice ha risposto in modo eccentrico e particolarmente agitato. Ecco uno dei messaggi che ha scatenato la risposta infuocata di Selene:

Messaggio alla corteggiatrice Selene UeD

Foto di @selene_querulo

E ora ecco il video con la risposta della corteggiatrice di UeD Selene.

Voi cosa ne pensate? La corteggiatrice di UeD Selene se la tira davvero troppo?

Seguici su Instagram