Temptation Island: chi è la tentatrice Benedetta? INSTAGRAM E FOTO

Temptation Island: Chi è la nuova tentatrice Benedetta che ha conquistato l'attenzione del fidanzato Nello? INSTAGRAM, FOTO e esperienze TV

Tra le nuove tentatrici di Temptation Island alcune sono riuscite a farsi notare sin dalla prima puntata, una in particolare è Benedetta che abbiamo visto vicina al fidanzato Nello. La ragazza, inoltre, è un volto quasi noto perché lavora in tv in una rete regionale. Ecco cosa sappiamo su di lei…

Leggi anche: Temptation Island, le nuove tentatrici: nomi, FOTO e dettagli

Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda e ha già riscosso grande successo. La nuova edizione del programma è condotta da Alessia Marcuzzi che guiderà le sei nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Oltre ai fidanzati, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti come quello di Benedetta. Scopriamo insieme di più sulla nuova tentatrice…

Benedetta a Temptation Island

La tentatrice Benedetta è balzata agli occhi del pubblico della prima puntata di Temptation Island per la sua bellezza e per il feeling creato con il fidanzato Nello. Il romano ha messo subito gli occhi sulla single riservandole molte attenzioni e complimenti. Uno tra tutti, che ha fatto molto infastidire la fidanzata Carlotta, l’apprezzamento esplicito sul seno rifatto della ragazza. Dalle anticipazioni, possiamo dire che il reciproco pizzicarsi tra il fidanzato Nello e la tentatrice Benedetta continuerà anche nelle prossime puntate, quindi cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla ragazza…

Chi è la tentatrice Benedetta? (INSTAGRAM)

Chi è la nuova tentatrice Benedetta che ha già fatto breccia nel ”cuore” del fidanzato Nello? La ragazza ha 21 anni, studia lingue all’università Cattolica ma per mantenersi lavora come fotomodella e conduttrice in Tv.

L’avvenente single è un volto noto di Telelombardia, rete regionale sulla quale ha già condotto diversi programmi come Qui Studio a Voi Stadio, Mamma mia, Vincenti-Perdenti. La tentatrice Benedetta, inoltre, ha preso parte anche ad alcune puntate di Detto Fatto su rai 2. 

Per il profilo Instagram della nuova tentatrice Benedetta clicca QUI.

Benedetta tentatrice temptation island

Foto di @benedettarmellin [IG]

Tentatrice Benedetta

Foto di @benedettarmellin [IG]

Temptation Island benedetta

Foto di @benedettarmellin [IG]

Seguici su Instagram