Temptation Island: chi sono Serena e Davide?

Temptation Island: ecco chi sono Serena e Davide, i profili INSTAGRAM, i loro cognomi e la vita privata di questa nuova coppia del reality

Durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo avuto modo di iniziare a conoscere la coppia formata da Serena e Davide. Noi abbiamo riassunto un po di informazioni extra sui due fidanzati e sui loro profili Instagram, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Temptation Island: Chi sono Carlotta e Nello?

Serena e Davide a Temptation Island

La coppia di Temptation Island formata da Serena e Davide è la coppia più chiacchierata della puntata. Il motivo sta nell’atteggiamento misogino e di stampo medievale del fidanzato, che ha dichiarato di avere «il controllo sulla mente della fidanzata». La coppia si è presentata nel programma proprio per l’eccessiva gelosia di Davide che sta logorando il rapporto e la vita di Serena. Giustificazione inesistente e causa scatenante di tanta possessività, secondo il ragazzo, sarebbe l’inizio della loro relazione.

Inizialmente i due concorrenti erano fidanzati con altre persone, con esattezza Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Dopo essersi accorti dell’amore che provavano l’uno per l’altra Davide e Serena si sono messi insieme, ma la ragazza per ben tre volte è ritornata dall’ex prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale compagno.

Durante la puntata di Temption Island abbiamo assistito a discorsi particolarmente offensivi e degradanti da parte di Davide nei confronti di Serena. Frasi come «Non le è permesso uscire, andare in palestra o vedere le amiche», «non la ritengo degna di affrontare certi discorsi» e ancora «non è pura quindi la controllo io». Frasi di uno schifo infinito in pratica.

Serena e Davide (INSTAGRAM)

Serena Spena e Davide Varriale sono di Napoli, sono fidanzati da tre anni ma non convivono. Lui ha 29 anni mentre lei 25. Nella vita la ragazza lavora in uno dei negozi di bomboniere del padre mentre il compagno ha una ditta di pulizie.

Questi è il profilo Instagram di Davide (@mr_davide_v) , per quanto riguarda Serena era stato dichiarato che non avesse social perché non le era permesso dal fidanzato ma noi abbiamo comunque trovato un profilo che dovrebbe essere suo (@serespenaofficial).

Seguici su Instagram