Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

Uomini e Donne anticipa la prima puntata: ecco quando inizia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’attesa è finita: Uomini e Donne sta tornando e anche prima del previsto! Un promo diffuso in tv, infatti, ha ufficializzato il ritorno del programma sui nostri schermi una settimana prima di quanto era stato programmato.

Leggi anche: Uomini e Donne, Trono Gay e Trans insieme: arriva il Free Throne (FOTO)

Uomini e Donne: quando la prima puntata?

I fan di Uomini e Donne possono festeggiare e iniziare a prepararsi, il famoso dating show di Canale 5 non tornerà in onda il 14 settembre come inizialmente era previsto dai palinsesti Mediaset, ma il 7 settembre.

Ecco tutte le novità

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Gianluca sono i nuovi tronisti (VIDEO)

Dalle anticipazioni sono evidenti grandi novità nella casa pomeridiana di Maria De Filippi. La conduttrice è un genio creativo nel suo lavoro e anche questa volta stupisce con una nuova versione del programma. Dopo il successo del Trono Over, idea fortemente voluta dalla conduttrice, il format intero di Uomini e Donne cambia aspetto. Non più giornate dedicate agli over e giornate dedicate al trono classico. Come nelle ultime puntate post Covid, le puntate saranno uniche e presenzieranno contemporaneamente tutti i personaggi del programma: giovani e over potranno interfacciarsi e frequentarsi indistintamente dall’età.

Nuovo studio

Dalle prime anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata ieri, la prima novità lampante è il nuovo studio che ospiterà il programma. Studio riformulato per esigenze Covid a cui la conduttrice Maria De Filippi tiene particolarmente. Ma cerchiamo di capire insieme come è disposta la nuova location di Uomini e Donne. Siamo abituati da decenni a vedere Maria seduta sui suoi scalini e circondata dal pubblico. Tranquilli, gli scalini restano ma il pubblico si sposta.

Infatti, se nelle ultime puntate ci eravamo ritrovati lo studio vuoto causa distanziamento sociale, la nuova tecnica adottata dal programma per mantenere le giuste precauzione prevede il pubblico alle spalle della conduttrice e (grande novità) alle spalle dei tronisti. Altra novità riguarda il posizionamento dei corteggiatori, che non vedremo più sulle seggioline rosse ma seduti nelle prime file del pubblico accanto a Maria. Inoltre, un altro grande cambiamento riguarda il famoso schermo da cui i protagonisti erano soliti guardare le registrazioni delle esterne. Il grande schermo alle spalle dei tronisti è scomparso. Al suo posto un’installazione al centro dello studio permetterà la visione dei famosi RVM.

Insomma, ce ne aspettano proprio delle belle! Non ci resta che attendere il 7 settembre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.