Gf VIP, Dayane e Adua \ Rosalinda: baci bollenti per tutta la notte

Grande Fratello VIP: Dayane Mello e Adua Del Vesco\Rosalinda durante la festa di Halloween si sono baciate ripetutamente

Al Gf VIP il party di Halloween ha regalato dei colpi di scena senza precedenti, uno tra tutti riguarda il continuo scambio di baci tra Dayane Mello e Adua Del Vesco\Rosalinda.

Leggi anche: Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Tutti i baci di Adua e Rosalinda ad Halloween

Durante la festa di Halloween, i concorrenti del Gf VIP ci hanno regalato dei momenti epici e oltremodo divertenti. Ma non sono mancati i colpi di scena sorprendenti come la dichiarazione d’amore da parte della modella Dayane Mello nei confronti dell’amica Adua Del Vesco.

Dayane Mello e Rosalinda si sono dimostrate molto legate durante il percorso al Gf VIP e la loro sintonia non è passata inosservata al pubblico a casa. Nelle scorse puntate, ad esempio, aveva fatto molto riflettere lo scambio di un bacio tra le due ragazze. Classificato poi come semplice ”scambio d’affetto amichevole” che però aveva lasciato qualche dubbio nei telespettatori.

Screenshot video di @gf.isola.news [IG]

Ed effettivamente poche ore fa al Gf VIP è arrivata la confessione d’amore di Dayane Mello nei confronti di Adua Del Vesco. Ma prima non sono mancati gli ennesimi baci tra le due ragazze sotto gli occhi increduli degli altri concorrenti:

Durante la serata le due ragazze si sono allontanate dal gruppo e si sono messe a chiacchierare in giardino. Durante una discussione in merito alla loro amicizia Dayane ha confessato di provare qualcosa di più per la giovane attrice siciliana:

Mi sono innamorata di te

Rosalinda inizialmente ha pensato ad uno scherzo, ma dopo ulteriore conferma da parte della modella ha risposto:

Mi stai mettendo in crisi…

Trovate il Video con la dichiarazione d’amore di Dayane a Rosalinda QUI.

E voi cosa ne pensate dei continui baci tra Dayane Mello e Adua \ Rosalinda al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram