Gf VIP 5: Problemi di salute per Paolo Brosio, si tratta di Covid?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gf VIP 5: Salta l'ingresso di Paolo Brosio nella casa a causa di alcuni problemi di salute che necessitano accertamenti. Di cosa si tratta?

Paolo Brosio non è entrato nella casa del Grande Fratello VIP 5 come era previsto. Il giornalista avrebbe dovuto far parte del secondo gruppo di concorrenti in entrata venerdì 18 settembre. Ma qualcosa è andato storto…

Leggi anche: Paolo Brosio torna a parlare della sua conversione: «Durante un’orgia ho sentito una voce…»

Paolo Brosio al Gf VIP 5

Paolo Brosio doveva ufficialmente essere tra i concorrenti della seconda puntata del reality, ma già poche ore prima della puntata era comparso un tweet sospetto sul profilo ufficiale del Gf VIP 5. Nell’ elenco dei nuovi concorrenti che sarebbero entrati, infatti, non c’era il suo nome.

A inizio puntata un ulteriore indizio sospetto: nella clip di apertura mancava la parte dedicata a  Brosio. Nessuna indicazione o riferimento fino alla fine della puntata, ormai a mezzanotte inoltrata. Il conduttore del Gf VIP 5 Alfonso Signorini dichiara :

Purtroppo Paolo Brosio questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute

Paolo Brosio: si tratta di Covid?

Paolo Brosio salta l’ingresso al Gf VIP 5 perché impossibilitato per problemi di salute. Il concorrente si troverebbe in ospedale per accertamenti medici. Ma cosa sarà successo esattamente al giornalista e opininiosita tv? 

Tra i vari rumors la teoria più quotata sarebbe quella di possibile contagio da covid. Anche se è possibile che, di fronte anche ad un minimo malessere, sia stata attuata la stessa prassi che è toccata a Tommaso Zorzi durante la prima giornata nella casa. Quindi molto presto, arrivato il risultato del tampone, assisteremo all’ingresso di Paolo Broso al Gf VIP 5. 

Nell’attesa gli facciamo i nostri sinceri auguri di pronta guarigione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.