Gianni Sperti è gay? La risposta del volto di Uomini e Donne

Gianni Sperti è gay? Il ballerino, amat volto di Uomini&Donne, ha deciso di fare chiarezza e parlare chiaramente: ecco cosa ha detto.

Gianni Sperti è gay? A chiederselo sono in molti. Il ballerino, oggi volto amatissimo e insostituibile di Uomini e Donne, non ha mai risposto a questa domanda: di fatto, dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, ormai tanti anni fa, della vita sentimentale di Sperti si sa davvero ben poco. Ecco cosa è accaduto su Instagram recentemente.

Leggi anche: Gianni Sperti gay? Paola Barale rivela il motivo della fine del matrimonio

Gianni Sperti gay? La risposta

Gianni Sperti sa sempre come far parlare di sé: l’amato volto di Uomini e Donne, infatti, di recente è stato al centro di accese polemiche per via dei ritocchi al volto che, a detta di molti, avrebbero trasformato la sua faccia, cambiandone addirittura i connotati. A tale proposito, ecco la risposta di Sperti:

Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno.

Oggi, però, a far discutere non è il viso di Gianni, ma il suo orientamento sessuale. Se state pensando a qualche gossip piccante, siete fuori strada, perché quello di cui stiamo per parlarvi è avvenuto su Instagram: il ballerino ha chiesto ai suoi numerosi fan di fargli una domanda; una di loro gli ha chiesto se sia gay. Ecco la risposta di Gianni Sperti:

Non capisco se è una domanda o un’affermazione tuttavia non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti rifatto? Ecco com’era prima (FOTO)

Gianni Sperti è gay? La risposta del ballerino

Gianni Sperti è gay? La risposta del ballerino