Chi è Lorenzo Biagiarelli? Selvaggia Lucarelli, Clerici, età, blog

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorenzo Biagiarelli è il nuovo volto di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Lorenzo Biagiarelli è l’attuale compagno di Selvaggia Lucarelli; il giovane e fortunato chef oggi è affermatissimo nel suo settore. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli vittima di bodyshaming: «Più larga che alta»

Chi è Lorenzo Biagiarelli

Biografia

Lorenzo Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990, ma si è trasferito insieme alla sua famiglia a Senigallia, città che lo ha accolto qualche anno prima di vederlo tornare nella sua cittadina natale. Il ragazzo ha sempre avuto grande passione per la musica e durante gli anni dell’università, mentre si trovava a studiare Storia, questa gli ha permesso di guadagnarsi da vivere.

Instagram

Successivamente però ha deciso di mollare il colpo per seguire un altro dei suoi grandi amori: la cucina. Lorenzo Biagiarelli è definito da molti un social chef, ovvero un cuoco che ama preparare i suoi piatti, presentandoli in modi attraenti e collegati a una storia esotica che stuzzichi tutti e cinque i sensi. E in effetti, comunque, di social se ne intende: Lorenzo su Instagram vanta ben 74,1mila followers!

Selvaggia Lucarelli

Oggi il giovane chef è impegnato con Selvaggia Lucarelli. Lorenzo Biagiarelli e l’opinionista di Ballando con le Stelle hanno ben 16 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema per loro. La coppia condivide tantissime passioni, fra cui l’amore per i viaggi e ovviamente per la buona cucina.

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Blog

Lorenzo Biagiarelli ha un blog molto seguito (qui per il link diretto). Proprio sul blog leggiamo un aneddoto simpatico di Lorenzo, nel quale spiega da dove arrivi la passione per la cucina: aveva solamente dodici anni quando – rientrando dalla scuola – percorreva affamatissimo un chilometro e mezzo a piedi per raggiungere la sua casa, ma puntualmente senza trovare nulla di pronto da mangiare in quanto i suoi genitori rincasavano più tardi dal lavoro.

Mia madre rincasava dopo di me e così, forse per farle una gentilezza o più probabilmente per distrarre il mio stomaco con un diversivo come si farebbe davanti a una tigre a stecchetto da un mese, ho iniziato a preparare il pranzo.

Nel 2019, poi, è uscito il suo libro dal titolo Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare.

Lorenzo Biagiarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Clerici

Lorenzo Biagiarelli sarà nello studio di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici. Il nuovo programma culinario della conduttrice si prepara a regalare grandi emozioni soprattutto ai più affezionati.

Lorenzo Biagiarelli Antonella Clerici

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

In merito alla partecipazione del giovane chef, la Clerici – a Tv Sorrisi e Canzoni – ha detto:

Ci saranno vecchie conoscenze dei miei 18 anni a La prova del cuoco e nuove scoperte come Lorenzo Biagiarelli, giovane ‘social chef’ che ci spiegherà come usare ingredienti poco conosciuti che lui scova durante i suoi viaggi.

Per Lorenzo questo è un vero e proprio debutto televisivo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv