Gabriel Garko e Eva Grimaldi: «L’avrei sposata ma senza sesso»

Gabriel Garko dopo il coming out svela i retroscena del rapporto con la sua ex Eva Grimaldi, tra di loro niente sesso ma...

Gabriel Garko, dopo il coming out al Gf VIP, svela nuovi dettagli sulla sua vita e parla del rapporto con Eva Grimaldi e del loro quasi matrimonio senza sesso…

Leggi anche: Gabriel Garko è gay, la famiglia sapeva tutto: «mi hanno coperto»

Il coming out di Gabriel Garko

Gabriel Garko è gay, la confessione è arrivata di fronte ai milioni di telespettatori del Gf VIP. L’attore sceglie di non nascondere più la sua omosessualità e con una lettera indirizzata alla ex Adua Del Vesco rivela il suo ”segreto di pulcinella”.

Iniziamo raccontando i fatti che riguardano il coming out di Garko, andato in onda venerdì 25 settembre. Più volte, nel corso degli ultimi anni era stata messa in dubbio la veridicità della storia con le sue ex fiamme e si facevano sempre più insistenti le voci di una presunta omosessualità dell’attore, mai confermata. Nella puntata del reality, però, Garko fa finalmente chiarezza su tutto e fa le prime confessioni sconvolgenti.

Gabriel Garko con una lettera ad Adua Del Vescoracconta anni di bugie e storie di copertura per nascondere il fatto di essere gay. Descrive la sua omosessualità come ”il segreto di pulcinella” a cui nessuno crede ma a cui è stato costretto a sottostare. Rivela che la storia con Adua del Vesco è stata tutta una montatura decisa da altri e che i due protagonisti si sono limitati a interpretare.

Ma Gabriel Garko ha tanti altri segreti da rivelare e decide di farlo nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo; uno tra tutti è la passata relazione con l’attrice Eva Grimaldi con la quale stava per sposarsi rivelando che tra di loro non c’è mai stato nessun rapporto sessuale…

Garko e Eva Grimaldi

Gabriel Garko e Eva Grimaldi sono stati insieme per otto anni, dopo il coming out dell’attore moltissimi sono stati i legittimi dubbi sulla loro relazione e il loro quasi matrimonio. Queste le dichiarazioni dell’epoca dell’attrice:

Ci siamo lasciati perchè Gabriel non voleva un figlio, non voleva legami

Per me è stata dura all’ inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego, progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se n’è andato…

Dichiarazioni che oggi cozzano con la nuova realtà rivelata da Gabriel Garko. L’attore, infatti, ha rivelato a Verissimo che la relazione con Eva non è mai stata consumata sessualmente:

Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda

L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero

Seguici su Instagram