Denis Dosio bestemmia al Gf Vip

Gf VIP 5: Aria di squalifica per l'influencer Denis Dosio che ha bestemmiato nella notte del 2 ottobre. Ecco il VIDEO in cui si sente tutto

I passi falsi dei concorrenti della nuova edizione del Gf VIP 5 continuano imperterriti: ultimo protagonista Denis Dosio, che nella notte pronuncia chiaramente una bestemmia.

Leggi anche: Gf VIP: Denis Dosio è gay? La risposta ai dubbi del web (FOTO)

Denis Dosio

Denis Dosio è uno dei protagonisti della nuova edizione del Gf VIP 5. Dosio ha 19 anni, vive a Forlì e ha origini italo-brasiliane. Il ragazzo, attualmente, vanta 804mila follower su Instagram. Si definisce un cantante e un attore, ma la sua principale fonte di reddito e fama l’ha ottenuta come Influencer. 

Denis Dosio come è finito al Gf VIP?

Denis Dosio, attuale concorrente del Gf VIP, deve la sua fame ai social network in particolar modo ad Instagram. Le sue prime esperienze in Tv, invece, sono merito di Barbara D’Urso che nel 2019 lo ha scelto come ospite a Pomeriggio 5 e a Live in prima serata su Canale 5.

Nel 2017 ha esordito sul web, aprendo il suo primo canale su Youtube, da allora in tanti hanno iniziato a seguirlo. Ma la vera scintilla del successo è partita solo in un secondo momento e per un caso fortuito. Denis infatti ha iniziato a diventare popolare sui social quando il suo migliore amico Luca Vittozzi ha cercato di entrare nel programma della rai  il Collegio. Da quel momento i followers del giovane sono aumentati a dismisura, rendendolo una vera e propria star di Instagram.

Il percorso di Denis Dosio al Gf VIP 5, però, potrebbe concludersi proprio questa sera a causa di una bestemmia…

Bestemmia al Gf VIP 5

Anche questa edizione del Gf VIP ha avuto la sua bestemmia e probabile conseguente squalifica, il protagonista della vicenda quest’anno è l’influencer Denis Dosio. Durante una discussione si sente l’influencer pronunciare:

*io boia

La bestemmia viene seguita da un coro di «No no no» dei due concorrenti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che si rendono conto dello scivolone del ragazzo. Come andrà a finire per il giovane concorrente?

Seguici su Instagram