Davide dopo la scelta: «Io e Jessica non siamo insieme perchè…»

Uomini e Donne: Jessica Antonini ha scelto Davide! Ma si sono già lasciati? La risposta del ragazzo subito dopo la messa in onda

A Uomini e Donne la scelta di Jessica è finalmente andata in onda; puntuale subito dopo la messa in onda del programma è arrivata la risposta del corteggiatore Davide alla segnalazione sulla presunta e immediata rottura con la tronista. Scopriamo insieme cosa era stato detto e come ha risposto il ragazzo…

Jessica e Davide UeD Scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

La scelta di Jessica e Davide

La tronista di Uomini e Donne Jessica  non ha mai fatto mistero del suo crescente interesse per il suo corteggiatore Davide. Sin dalle prime puntate, la coppia si era mostrata incredibilmente affiatata e complice.

Nonostante circolassero già da diverse settimane le voci sulla precoce scelta della Antonini, soltanto ieri (2 ottobre) è andata in onda la puntata con il fidanzamento dei due protagonisti di Uomini e Donne. 

Ecco le parole della tronista durante la sua scelta anticipata:

Questo percorso non è andato come volevo, ma sono contenta perché sono stata me stessa. Però non volevo scegliere subito, non volevo correre. Il mio non è un problema di trono, la mia è paura di rimanere delusa

Io penso che vado in puntata, poi non lo posso vedere, poi lunedì è il mio compleanno e penso che non ci possiamo sentire. La paura è uscire, lui è più piccolo di me, ha una vita diversa dalla mia, io ho più responsabilità. Ma mi è capitato, ci ho sbattuto la testa. Magari finisce domani, ma…

A quel punto è intervenuta la scelta Davide Lorusso:

Anche io pensavo di fare un percorso diverso, ma qui è uscita la natura della persona. Vederla un’ora a settimana, sentirla quando ci sono altre persone che ci sentono non è la stessa cosa che rimanere da soli. In questo momento questa situazione è molto stretta sia da parte mia sia da parte sua

E così è arrivata la domanda diretta della conduttrice Maria De Filippi:

Vi state scegliendo?

E la risposta è stata ovviamente positiva. Ma cosa è successo subito dopo la scelta di Jessica e Davide a Uomini e Donne? 

La segnalazione: È già finita?

Già dalle anticipazioni eravamo rimasti tutti un po’ sorpresi e un po’ scioccati dalla scelta più veloce della storia di Uomini e Donne tra Jessica e Davide. E dopo aver assistito alla puntata la situazione non è migliorata, anzi!

Ma come se non bastasse, già da diverse settimane circolano rumors sulla presunta e immediata rottura della coppia. Da quanto riportato dagli influencer Deianira Marzano Amedeo Venza la storia tra i due neo fidanzati si sarebbe già conclusa a causa di un rivelazione scottante di una ex (non proprio ex) di Davide Lorusso. Ecco cosa hanno dichiarato Amedeo e Deianira:

È finita perché c’è una ragazza che ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme.

Quindi questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno e guardando i video e le conversazioni si vede che subito dopo non poteva essere interessato a un’altra quindi ha mentito.

Amedeo Venza riposta, inoltre, uno screen dei messaggi che sono scambiati Davide e la presunta frequentante il 10 settembre, quindi durante la registrazione. Inoltre sono molte le prove che dimostrerebbero la relazione tra il corteggiatore Davide di Uomini e Donne e questa ragazza, proprio per questo pare che la storia con Jessica sia già finita…

La risposta di Davide 

Davide Lorusso subito dopo la messa in onda della puntata di UeD sulla scelta di Jessica decide di intervenire e rispondere alle segnalazioni sulla presunta rottura. Il ragazzo precisa che in questo momento non si trovano insieme e ne spiega il motivo:

Io mi trovo a Como perché devo lavorare, però scenderò presto a Roma da lei. La nostra storia continua. Stiamo molto bene insieme, devo essere sincero. Non è vero che ci siamo lasciati.

Non è vero che ero fidanzato durante il programma con un’altra ragazza, ha solo agito per cattiveria nei miei confronti…

Quindi Jessica e Davide non sono stati insieme dopo la scelta per motivi di lavoro. Potete trovare il profilo Instagram di Davide cliccando QUI.

Continuate a seguire DonnaPOP per restare sempre aggiornati sui protagonisti di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram