Temptation Island: Serena si è presentata al falò di Davide! (LE PROVE)

Temptation Island Anticipazioni: Serena si è presentata al falò di confronto richiesto da Davide? DonnaPOP vi svela la risposta e le PROVE!

Nell’ultima puntata di Temptation Island avevamo lasciato il fidanzato Davide letteralmente sul tronco in attesa della sua fidanzata Serena dopo averle richiesto il falò di confronto. Ma come è andata a finire? La ragazza si è presentata al falò di confronto anticipato? Se non riuscite ad attendere la messa in onda della puntata DonnaPOP ha la risposta ai vostri dubbi con tanto di prove! Continuate a leggere per scoprire cosa succederà nella puntata di stasera…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Serena e Davide? (Cognomi e INSTAGRAM)

Serena e Davide a Temptation Island

Serena e Davide

La coppia di Temptation Island formata da Serena e Davide è la coppia più controversa della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Il motivo sta nell’ atteggiamento misogino e di stampo medievale del fidanzato, che ha dichiarato di avere «il controllo sulla mente della fidanzata». La coppia ha deciso di partecipare al programma proprio per l’eccessiva gelosia di Davide che sta logorando il rapporto e la vita di Serena. Giustificazione inesistente e causa scatenante di tanta possessività, secondo il ragazzo, sarebbe l’inizio della loro relazione.

Inizialmente i due concorrenti erano fidanzati con altre persone, con esattezza Davide era il fidanzato della migliore amica di Serena. Dopo essersi accorti dell’amore che provavano l’uno per l’altra Davide e Serena si sono messi insieme, ma la ragazza per ben tre volte è ritornata dall’ex prima di fidanzarsi ufficialmente con l’attuale compagno.

Durante le puntate di Temption Island abbiamo assistito a discorsi particolarmente offensivi e degradanti da parte di Davide nei confronti di Serena. Frasi come «Non le è permesso uscire, andare in palestra o vedere le amiche», «non la ritengo degna di affrontare certi discorsi» e ancora «non è pura quindi la controllo io».

Dal canto suo la fidanzata Serena, sconvolta di fronte alle dichiarazioni del compagno, sta prendendo la palla al balzo per fargliela pagare avvicinandosi sempre di più al single Ettore. Nell’ultima puntata, in particolar modo, la ragazza si è lasciata andare a delle esternazioni importanti nei confronti del tentatore, che hanno spinto il fidanzato a richiedere il falò di confronto anticipato.

Serena e Davide: falò di confronto

Nell’ultima puntata di Temptation Island eravamo rimasti con questo interrogativo: Serena si presenterà al falò di confronto richiesto da Davide? DonnaPOP ha trovato per voi la risposta tra gli innumerevoli video caricati nel profilo ufficiale del programma.

Nelle anticipazioni fornite dal reality sulle altre coppie, infatti, la fidanzata Serena non è mai presente. Questo indizio starebbe a dimostrare che la ragazza ha accettato il falò di confronto, abbandonando anticipatamente il programma. Ma resta da chiederci se lo ha fatto insieme al fidanzato… Ecco intanto gli screen che dimostrano l’assenza della ragazza:

Seguici su Instagram