Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci rifiuta Pierpaolo Pretelli: «Ho un uomo fuori» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno da subito instaurato un grande feeling. Già prima di entrare nella casa, l’ex velino aveva espresso il desiderio di conoscere la showgirl. Dopo il loro ingresso al GF Vip gli scherzi, gli abbracci, i baci e le effusioni si sono sprecate! Ma adesso qualcosa è cambiato.

Leggi anche: Gf Vip: Alfonso Signorini protegge la Gregoraci? I sospetti

Elisabetta Gregoraci e la sorpresa

La scorsa settimana è volato un aereo sulla casa del GF Vip con al seguito uno striscione per Elisabetta Gregoraci che recitava così:

Sei l’epicentro del mio terremoto.

Alla richiesta di spiegazioni di Pretelli, la showgirl ha risposto:

Tranquillo, sono dei miei amici.

Ma qualcuno non è d’accordo: Roberto Alessi di Novella 2000 ha sganciato la bomba. Sembra che lo striscione sia stato mandato da un flirt di Elisabetta, un certo Mr. Rain – noto trapper della scena italiana. È vero? Ecco le parole del giornalista:

La verità è che Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con un artista conosciuto nello show Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci frequentava il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi.

Leggi anche: Mr. Rain, chi è il cantante fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Nome, età, Instagram

Mr Rain

Foto: @mrrainofficial [IG]

Elisabetta rifiuta Pierpaolo

Ieri pomeriggio Pretelli ha cercato invano di abbracciare Elisabetta, ma lei è stata lapidaria:

Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che abbiamo un flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Anche perché io sono innamorata fuori dalla casa.

Immaginiamo quanto il povero Pierpaolo ci sia rimasto male, forse però fuori dal reality ci sarà ancora ad aspettarlo Manila Gorio, pronta a leccare le sue ferite.

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv