Maria Teresa Ruta gf vip

Gf VIP, Maria Teresa Ruta: «Hanno tentato di stuprarmi» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Teresa Ruta è una delle protagoniste più allegre e positive dell’edizione attuale del Gf VIP, ma anche lei nasconde nel suo passato un segreto che l’ha fatta molto soffrire, la donna in lacrime racconta a Tommaso Zorzi del tentato stupro che ha subito a vent’anni e che ha condizionato tutta la sua vita…

Leggi anche: Iconize, ex Zorzi: finta aggressione omofoba, si è picchiato da solo (VIDEO)

Maria Teresa Ruta e il tentato stupro

Maria Teresa Ruta durante la giornata di ieri (10 ottobre) è scoppiata in un pianto disperato al Gf VIP, il motivo è il riaffiorato ricordo di una tentato stupro che ha subito all’età di soli venti anni. Dopo aver chiesto scusa ai suoi coinquilini per i toni accesi utilizzati durante la puntata, la Ruta ha raccontato un episodio molto doloroso della sua vita che l’ha segnata per sempre.

In camera da letto la donna ha rivelato in lacrime a Tommaso Zorzi l’esperienza terribile che ha vissuto da giovane e che ancora oggi non riesce ad affrontare apertamente:

Ho avuto una famiglia stupenda, ma non si può avere tutto nella vita. MaurizioCostanzo mi ha detto «Non darai mai il 100% nella vita se non vai in analisi». Io non voglio sapere il mio passato, è troppo brutto quello che è successo.

Dopo che hanno tentato di stuprarmi, io avevo 20 anni e ho fatto l’amore a 24 col papà di Guenda. Quattro anni ci ho messo per risolvere il problema e non l’avevo detto a nessuno…

Parole drammatiche dopo le quali la regia del Gf VIP ha cambiato inquadratura e non si è dunque potuto ascoltare altro. Forse sarà Alfonso Signorini durante la prossima puntata del reality ad affrontare questo delicatissimo racconto della showgirl torinese.

Maria Teresa è una donna forte e sempre con il sorriso stampato in volto ma anche lei ha avuto un doloroso passato a cui sopravvivere, quindi mai giudicare dalle apparenze non è tutto oro quel che luccica…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.