Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si è sposata con un uomo misterioso: chi è Felix B? FOTO e VIDEO

Beatrice Marchetti, volto dell'Isola dei Famosi 2021, si è sposata! La sua dolce metà è Felix B, ma cosa sappiamo di lui?

Beatrice Marchetti, volto dell‘Isola dei Famosi 2021, si è sposata! La sua dolce metà è Felix B, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono in crisi? La verità è un’altra: tatuaggio di coppia e nuovo libro, ecco il titolo

Beatrice Marchetti si è sposata!

Beatrice Marchetti, naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, si è sposata con Felix B! Al matrimonio era invitata anche la sua ex compagna di avventura in Honduras, Isolde Kostner. La cerimonia si è tenuta in Grecia, ad Atena, in una bellissima cornice romantica, come il vestito di Beatrice. La sportiva, invitata alle nozze fra la Marchetti e il marito Felix B, pubblicando un felice scatto ha scritto:

È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio.

isolde kostner beatrice marchetti

Foto: @isolde_kostner_official [IG]

Nello scatto i due sposini appaiono felicissimi ed emozionati; anche noi di DonnaPOP facciamo le nostre felicitazioni alla coppia!

Chi è Felix B?

Felix B è il marito di Beatrice Marchetti, ma su di lui si hanno davvero poche informazioni: l’uomo misterioso non appare in nessuna foto pubblicata dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e non sembra avere un profilo Instagram. Ora che i due sono ufficialmente marito e moglie sapremo qualcosa di più su di lui? Speriamo di sì! Di seguito vi lasciamo il video del loro matrimonio:

Seguici su Instagram cliccando QUI!