Patrizia De Blanck confessa di aver perso un figlio, Barbara D’Urso sotto shock

Patrizia De Blanck ha confessato di aver perso un figlio diversi anni fa e di volerne fare subito un altro. Barbara D'Urso resta sconvolta.

Barbara D’Urso dal suo salotto di Pomeriggio 5 ama collegarsi con il Grande Fratello Vip e puntualmente succede qualcosa di particolare, come ad esempio lo spogliarello involontario di Patrizia De Blanck. E proprio quest’ultima è protagonista dell’ennesimo “shock” della conduttrice di Canale 5.

Leggi anche: Patrizia De Blanck è nipote di Mussolini? Lo scoop da Barbara D’Urso

Barbara D'Urso Live

Patrizia De Blanck e la confessione shock

Parlando con gli altri coinquilini della casa, Patrizia De Blanck ha confessato di aver perso un figlio diversi anni fa e non appena superato lo shock ha subito cercato di farne un altro:

Mi son girate talmente le palle che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita… e ho perso il bambino. Sono andata in clinica, ma niente. Mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Non le ho più avute in quell’anno. Se non che poi sono tornate. Quando sono tornate sono andata da lui e gli ho detto ‘adesso dobbiamo farlo e non me ne frega nulla. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me’. Io prima mi dicevo ‘quando voglio un figlio lo faccio’. Il fatto di non poterlo avere o di non sapere se potevo ancora averlo, mi ha dato al cervello e quindi mi ero fissata che volevo un figlio per me. Gli dissi che se non fosse stato con me io avrei fatto un figlio con un altro uomo. Lui iniziò ad insultarmi dicendo che ero una donna facile e altre cose.

Barbara D’Urso dopo aver sentito le parole della Contessa è rimasta letteralmente sconvolta e ha dichiarato:

Sono sotto choc, ha detto una cosa drammatica. Non credo l’avesse mai detto prima. Diciamo che la vita per lei è stata molto complicata. Questa cosa del bambino non la sapevo, nemmeno che ne avesse voluto fare un altro subito dopo.

Seguici su Instagram