Mario Serpa

Foto: @marioserpa_fanpage [IG]

Chi è Mario Serpa? Uomini e Donne, età, Instagram, Claudio Sona

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mario Serpa è davvero poliedrico: oltre a essere un calciatore e influencer romano è anche un pr. Il successo con il grande pubblico l’ha avuto soprattutto per la sua partecipazione a Uomini & Donne, come corteggiatore del primo trono gay del programma. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf VIP: Perché Zorzi ha denunciato Mario Serpa ex di Claudio Sona?

Chi è Mario Serpa

Biografia

Mario Serpa è nato ad Anzio, il 29 aprile del 1986. Ha dovuto iniziare a lavorare quando era ancora molto giovane per rendersi indipendente prima possibile. Avendo un brutto rapporto con i genitori, Mario si è allontanato dalla loro casa dopo aver fatto coming out a 25 anni. I suoi compagni di squadra di calcio hanno appreso che Serpa fosse gay proprio dalla trasmissione Uomini & Donne; trasferendosi a Roma, poi, ha iniziato a lavorare come pr per la serata LGBT del Muccassassina.

Uomini & Donne

Mario Serpa è stato il corteggiatore di Claudio Sona a Uomini & Donne. Ma non solo: il ragazzo è stato anche opinionista della trasmissione al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da tempo però il programma ha deciso di non rinnovargli questa posizione a causa di alcuni dissapori con la redazione della trasmissione stessa e in particolare con Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia

Mario nell’agosto del 2019 ha discusso via social con Raffaella Mennoia (una delle autrici di Uomini & Donne). Il motivo? Serpa aveva scoperto che alcuni autori del programma erano in vacanza proprio con Claudio Sona. Ecco cosa ha scritto il giovane sul web:

Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto.

La risposta della Mennoia è arrivata subito:

Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo.

La discussione però si è protratta oltre e Marco Serpa ha ribattuto così:

Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore.

Nonostante questo, la Mennoia ha risposto nuovamente:

Ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stro*** senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati.

Claudio Sona

Mario Serpa e Claudio Sona hanno fatto parte dell’edizione 2016-2017 di Uomini & Donne. Claudio alla fine del trono ha scelto proprio il calciatore di Anzio e hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere, tanto che alla fine del 2017 hanno deciso anche di andare a vivere insieme a Verona, città natale del tronista. Dopo pochi mesi, però, i due hanno deciso di lasciarsi. Per fortuna in maniera più che pacifica.

Mario Serpa Claudio Sona

Foto: spy.it

Mario Serpa Claudio Sona

Foto: today.it

Instagram

Su Instagram Mario Serpa è molto seguito, ma non è tutto oro quello che luccica. In passato, infatti, ha pubblicato un video in cui mostrava la sua routine mattutina, implicando che nel mezzo ci fossero dei chiari richiami sessuali alludendo alle parti intime. Nel video in realtà non veniva mostrato nulla, ma i suoi riferimenti erano davvero inequivocabili. I suoi fan non hanno preso bene questa iniziativa e molti hanno addirittura minacciato di togliere il follow. Proprio per questo ha deciso di rendere privata la sua pagina. QUI comunque trovate il suo profilo.

Mario Serpa

Foto: @marioserpa_fanpage [IG]

Mario Serpa

Foto: @marioserpa_fanpage [IG]

Mario Serpa

Foto: @marioserpa_fanpage [IG]

Mario Serpa

Foto: @marioserpa_fanpage [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv