Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Elisabetta Gregoraci: segnale in codice per il fidanzato segreto? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ai telespettatori del Gf VIP non è passato inosservato un gesto ripetuto più volte da Elisabetta Gregoraci, specialmente duranti i momenti dedicati al ”flirt” con Pierpaolo Pretelli, e che molti hanno interpretato come un segnale in codice per il fidanzato segreto che la sta aspettando fuori dal programma. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Piero Barone de IL VOLO ha mandato l’aereo a Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha un fidanzato segreto?

Il Gf VIP continua a servirci in prima serata il poco credibile flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Se tra i telespettatori alcuni si schierano a favore della coppia, i cinicamente (o forse più realisti) che si schierano contro hanno notato qualcosa di sospetto…

Nelle ultime settimane sono circolati diversi rumors, confermati dalla stessa Gregoraci (QUI), su una relazione in corso all’esterno con un uomo misterioso.

A confermare la tesi di fidanzato fuori dal programma, uno strano gesto ripetuto più volte durante le puntate. Ma cerchiamo di capire per bene in cosa consiste lo strano ”tic” di Elisabetta Gregoraci. Che molti hanno immaginato essere un segnale in codice per l’esterno.

 Quel tic sospetto…

Elisabetta Gregoraci durante le puntate del Gf VIP è stata chiamata più volte da Alfonso Signorini in confessionale per parlare del presunto ”flirt” con Pierpaolo Pretelli. La showgirl in tutte queste occasioni, mentre parla della dinamica romantica in corso si tocca più volte il petto in maniera evidente. Apparentemente potrebbe sembrare un tic della donna, ma a far bene attenzione questo gesto viene ripetuto come un segnale in codice, solo nelle occasioni in cui il Gf VIP le richiede di parlare della storia con Pretelli.

I dubbi, quindi, sono leciti. Elisabetta Gregoraci lancia ogni volta un messaggio a qualcuno all’esterno come a voler dire ”Ti sto pensando”? Si tratta di un segnale stabilito prima della partecipazione come a voler dire ”ogni volta che fingerò qualcosa ai fini del programma, mi toccherò il cuore e tu saprai che ti penso”?

Saranno anche supposizioni o fantasiose ricostruzioni, ma questa edizione del Gf VIP più di qualsiasi altra ci ha dimostrato che nello spettacolo ”fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”. A voi le considerazioni in merito.

Ecco i video del Gf VIP con il presunto segnale in codice di Elisabetta Gregoraci al fidanzato segreto:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.