Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci rosica? «L’aereo di Zorzi era mio» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il cielo sopra la casa del Gf VIP è stato lavagna per i numerosi messaggi inviati ai concorrenti del reality: Tommaso Zorzi è ”primo in classifica” con ben tre aerei da parte dei suoi fan, ma Elisabetta Gregoraci insinua che uno dei messaggi fosse per lei e non per l’influencer. Le affermazione della ex di Briatore hanno indignato i seguaci di Zorzi, che si stanno rivoltando sul web! Scopriamo insieme le parole della showgirl e quale sarebbero l’aereo e il messaggio in questione.

Leggi anche: Piero Barone de IL VOLO ha mandato l’aereo a Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci: «Era per me»

Al Grande Fratello VIP è stata giornata di aerei e di messaggi per Tommaso Zorzi. L’influencer ad inizio giornata ha ricevuto comunicazione ufficiale sul milione di seguaci raggiunto su Instagram e successivamente una dedica da parte dei fan napoletani.

Tommy, ma parliamo di te, un milione di fan

Tommy the best Napoli ti adora

Gf VIP Aerei per Tommaso Zorzi

Foto di yeslife.it

La particolare attenzione ricevuta da Zorzi durante la giornata, però, sembra aver indispettito Elisabetta Gregoraci. La showgirl commentando gli aerei inviati a Tommaso ha risposto così:

Ho regalato un aereo a Tommaso va… era per me… ma diciamo che era di Tommaso…

Insospettiti Maria Teresa Ruta Francesco Oppini hanno chiesto chiarimenti alla showgirl, che ha precisato di non volere rivelare altro a causa del significato del messaggio inviato.

Cosa c’era scritto nel primo aereo di Zorzi?

Ma cosa c’era scritto nel primo aereo inviato a Zorzi dai fan e di cui Elisabetta Gregoraci si attribuisce la proprietà? Come spiegato dallo stesso influencer la frase riportata è una frase che viene utilizzata spesso da lui e il suo managar Lazzaro Fantasia:

Tutti vogliono essere noi!

Aereo per Zorzi dai fan ''tutti voglio essere noi''

Screenshot Grandefratello.it

E pare proprio che sia così considerando le affermazioni della Gregoraci. Ecco il video del Gf VIP in cui Elisabetta Gregoraci sostiene di aver ”regalato” l’aereo a Zorzi:

Il web e i fan di Zorzi sono immediatamente insorti contro la presunzione di Elisabetta Gregoraci. E noi a questo punto ci chiediamo: chi avrebbe dovuto mandare alla showgirl quel messaggio? Il fantomatico fidanzato segreto per cui continua a colpirsi il petto?

Speriamo vivamente che qualcuno avvisi Elisabetta Gregoraci di non preoccuparsi, l’aereo lo hanno regalato a Zorzi i suoi fan. Mentre sul mandante del suo abbiamo giusto qualche dubbio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.