Gemma Galgani Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Anticipazioni Gemma Galgani e Biagio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La regina del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta proseguendo la conoscenza del suo nuovo frequentante Biagio, scopriamo insieme cosa è successo secondo le anticipazioni dell’ultima puntata appena registrata e non ancora andata in onda!

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni Gemma Galgani: bacio passionale (FOTO)

Biagio corteggiatore Gemma Galgani

Biagio, corteggiatore Gemma

Anticipazioni Gemma

Le ultime anticipazioni sulla conoscenza di Gemma Galgani e Biagio a Uomini e Donne ci avevano svelato un bacio passionale tra dama e cavaliere. Ecco dove eravamo rimasti:

9 ottobre:  Gemma è uscita in esterna con Biagio, tra i due è scattato un bacio passionale. Biagio però, è uscito in esterna con Maria ed anche tra di loro è scattato un bacio ma “soft”. Oltre alle due donne, è uscito in esterna anche con una terza signora.

Biagio in puntata, ha anche detto che dopo essere uscito sia con Gemma che con Maria, aveva bisogno di farsi una doccia fredda perché era molto presto ed è rimasto molto colpito da entrambe.

Nell’ultima puntata appena registrata i colpi di scena continuano! Ecco le anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

La puntata inizia con Gemma e il suo entusiasmo riguardo un pranzo molto piacevole fatto con Biagio, peccato che dopo un po’ entri Maria che si emoziona raccontando di una sorpresa che le ha fatto lui raggiungendola all’ospedale durante la nascita della nipote. Gemma rimane scioccata ma ancora di più con l’arrivo di Sabrina.

Pare che dopo aver lasciato Gemma, la sera Biagio abbia cenato con lei e dopo le abbia offerto un caffè a Napoli per poi ritornare a Roma la mattina alle 6. Gemma si alza dalla sedia e si ritira. Biagio sceglie di ballare con Sabrina.

Cosa ne pensate? Gemma Galgani riuscirà a resistere ancora per molto?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui personaggi di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.