Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo shock: «Selvaggia Roma sperava che morissi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Chiofalo, reduce da una malattia che ha fatto temere per la sua vita, è stato ospite del programma radiofonico Non succederà più con la nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi, di dieci anni più giovane di lui. Durante l’intervista ha fatto delle rivelazioni shock sulla sua ex fidanzata, Selvaggia Roma.

«Selvaggia mi odia»

Francesco Chiofalo ha superato brillantemente un intervento al cervello: il giovane, infatti, è stato operato per un angioma. Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, il ragazzo ha parlato della sua dolorosa esperienza ma soprattutto della ex, Selvaggia Roma, che è stata a lungo al centro di una dura polemica per i suoi post contro l’ex fidanzato. Ecco cosa ha rivelato Chiofalo:

Selvaggia non mi ha chiamato, ma io penso che il vero dispiacere per lei sia il fatto che io non sia morto. Quella ragazza mi odia, ce l’ha con il mio mondo. Secondo te lei è contenta che adesso sto bene? Una persona che mentre sto male, le uniche parole che riesce a dire sono cose che non stanno né in cielo né in terra, mi vuole bene? Voleva una mia risposta via social. Ha cercato di strumentalizzare in ogni modo questa cosa. Non prendete mai esempio da donne come Selvaggia, sono il peggiore esempio di donne che possa esistere

Parole durissime, quelle di Francesco, chiamato affettuosamente Lenticchio da tutti i suoi fan (il nomignolo, in realtà, era nato proprio da Selvaggia Roma). Nei mesi scorsi, la donna aveva confessato di essere stata aggredita fisicamente da Francesco. A tale proposito, ecco cosa ha detto l’uomo:

Lei ha cercato di strumentalizzare il mio aspetto fisico. Se dici che sono un cattivo uomo, la gente tende a crederci per il mio aspetto. Certo se devi fare notizia non puoi dire che non timbravo il biglietto dell’autobus, ma devi dire qualcosa di eclatante. Penso che mi abbia sempre usato, c’erano altri motivi per cui stava con me

Cosa risponderà la Roma dopo le pesanti accusa rivoltale da Lenticchio? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.