UeD: chi è Valeria, nuova corteggiatrice di Davide? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Valeria, nuova corteggiatrice di Davide Donadei? Scopriamo cosa fa nella vita, il suo cognome e profilo Instagram FOTO

Nell’ultima puntata di UeD abbiamo visto per la prima volta la corteggiatrice Valeria, che secondo le anticipazioni farà prestissimo breccia nel cuore di Davide Donadei scatenando l’ira delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Scopriamo insieme qualcosa in più della ragazza e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Davide Donadei rivela la sua preferenza in puntata

UeD, Davide Donadei Anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Davide e Valeria

A Uomini e Donne, mercoledì 11 novembre, si sono presentate due nuove corteggiatrici per Davide Donadei: Valeria e Silvia. Il tronista ha apprezzato molto l’arrivo in puntata delle nuove pretendenti, ma come rivelano le anticipazioni, deciderà di proseguire la conoscenza soltanto di Valeria.

L’atteggiamento del tronista infastidisce Beatrice e Chiara che sono le corteggiatrici da più tempo nel dating show di Maria De Filippi. Davide non se ne preoccupa e entusiasta della nuova ragazza sceglie di ballare con lei… Secondo le anticipazioni, inoltre, Davide e Valeria sono usciti insieme in esterna:

Puntata 14 novembre: Con Valeria fanno un’esterna carina, lei è molto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perché è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria con chi volesse ballare, indica lei…

Chi è la corteggiatrice Valeria? (Instagram e cognome)

Ma chi è Valeria, la nuova corteggiatrice di UeD che sta facendo girare la testa a Davide Donadei? Il cognome della giovane corteggiatrice è Valentini. La nuova protagonista di UeD viene dalle Marche, si è laureata in logopedia da un anno e lavora come logopedista a Roma. Valeria ha lavorato anche come fotomodella e ha partecipato a Miss Italia nel 2015.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

UeD Valeria corteggiatrice

Foto di @valeria.vtn [IG]

UeD corteggiatrice Valeria Miss Italia

Foto di @valeria.vtn [IG]

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito alla corteggiatrice Valeria Valentini, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram