GF Vip: Stefania Orlando in lacrime su Zorzi: «Sono felice per lui, ma…»

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno un legame molto stretto e tra loro è nata un'amcizia importante, ma qualcosa non va.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno stretto davvero un bel legame all’interno della casa del GF Vip, tanto che la showgirl è davvero preoccupata per la sua felicità. Linfluencer è sempre più vicino a Francesco Oppini e probabilmente si è preso una bella cotta, che sappiamo non essere ricambiata in quanto il figlio di Alba Parietti è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini.

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Stefania Orlando, comunque, teme che Zorzi si stia allontanando da lei come amico. Ma è vero?

 Leggi anche: Tommaso Zorzi innamorato di Oppini? Ecco l’appello al GF Vip

Stefania Orlando parla di Zorzi

La Orlando, quindi, si è sfogata con Maria Teresa Ruta, raccontandole quanto sia triste per il presunto allontanamento di Tommaso e confessando la sua paura nel caso in cui quest’ultimo prendesse un palo da Francesco Oppini. Ecco le sue parole:

Sto così per Tommy. Secondo te devo parlarci? Sono contenta se lui è felice ed ha trovato un amico qui dentro. Tu lo sai per me è come un figlio. Io, anzi, sono felicissima per lui. Per questo non gli ho parlato, perché non voglio limitarlo. A volte basta anche solo un abbraccio. Ho tifato tanto per l’amicizia tra Francesco e Tommaso. Ho solo il timore che poi non finisca bene per lui. Comunque non gli dirò nulla, è giusto che faccia le sue esperienze, tanto sono certa che ho comunque un posto nel suo cuore.

Nonostante l’intenzione fosse quella di non dire niente, però, a un certo punto – dopo l’arrivo di Tommaso – Stefania Orlando ha dovuto dichiarare i suoi sentimenti e le sue perplessità:

Tesoro io domani devo parlarti e dirti una cosa perché non ce la faccio più.

Nonostante le insistenti domande di Zorzi per sapere di cosa trattasse l’argomento, la showgirl non ha voluto anticipare nulla. Cosa succederà adesso?

Seguici su Instagram