Guendalina Goria Gf VIP

Foto: @guendagoria [IG]

GF Vip, Guenda Goria stroncata da suo padre: «È bellicosa e bipolare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guenda Goria è un personaggio particolare all’interno del GF Vip; la figlia di Maria Teresa Ruta è stata letteralmente stroncata da suo padre Amedeo. I due hanno costruito il loro rapporto a fatica, ma dopo le dichiarazioni dell’uomo non è difficile pensare che le cose potrebbero irrimediabilmente precipitare.

Leggi anche: Gf VIP: Telemaco svela i rapporti con Guenda Goria e la moglie Olga

Amedeo Goria e Guenda Goria

Amedeo Goria stronca Guenda

Al settimanale Nuovo Tv, il giornalista Amedeo Goria ha parlato di sua figlia. Ecco cosa ha detto della gieffina:

Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda. Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre.

Ma Amedeo non è l’unico a schierarsi contro sua figlia Guenda…

Amedeo Goria figli

Maria Teresa Ruta contro Guenda

La scorsa settimana abbiamo scoperto che Guenda frequenta un uomo sposato e con figli.

Leggi anche: Gf Vip: chi è Olga Vais, moglie di Telemaco, fidanzato di Guenda?

La notizia ha lasciato tutti sotto shock, compresa Maria Teresa Ruta che si dice assolutamente contraria a questo rapporto:

Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazzate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!

Ma Guenda Goria risponderà a questi attacchi o rimarrà in silenzio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv