Gf VIP Francesc Oppini Tommaso Zorzi

Fonte Twitter

GF Vip: Oppini in lacrime parla di Zorzi: «Non posso essere più di un amico»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il rapporto di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha da subito conquistato il pubblico del GF Vip, ma qualcosa ultimamente si è rotto. I due gieffini non stanno vivendo un bel periodo e anzi la situazione fra loro sembra essere molto tesa; l’influencer di Milano da diversi giorni ha iniziato a pensare che quello che credeva suo amico è in realtà uno stratega. Questa supposizione ha trovato l’appoggio di Adua e Dayane. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Tommaso Zorzi sgama un altro paracu*o: Francesco Oppini (VIDEO)

 

Francesco Oppini si confida con Patrizia e Dayane

Il figlio di Alba Parietti ha confessato alle coinquiline cosa pensa di Tommaso:

A me è simpatico, è molto sensibile, però io non so lui cosa vede in me. Questo mi dà fastidio. Io le penso un po’ tutte. Io gli sono vicino e sono un amico, se si aspettava da me altro non posso farlo, non sono la persona giusta. Se tu mi fai passare come stratega perché hai altre aspettative non è colpa mia.

Effettivamente che Zorzi abbia una cotta per Oppini è ben chiaro, ma è davvero per questo motivo che adesso il loro rapporto ha subìto una battuta d’arresto?

Leggi anche: GF Vip: Oppini amico di Zorzi per strategia? Le parole di Alba Parietti

Adua difende Tommaso

Ultimamente il rapporto di Adua e Tommaso Zorzi ha invece riacquistato punti e infatti la gieffina – parlando con Oppini – si è trovata a difendere l’influencer. Ecco cosa ha detto:

No, non ci ha assolutamente influenzato lui. Tu noti determinati dettagli a cui noi non facciamo caso. Se parliamo con Maria Teresa ad esempio tu osservi tutto e poi ci vieni a riprendere, è strano. Devi accettare anche le opinioni degli altri. Ai miei occhi sei un po’ giocatore.

Leggi anche: Gf Vip, Adua contro Gregoraci e Brandi: il voltafaccia di Rosalinda (VIDEO)

La reazione di Zorzi

In tutto questo caos, comunque, Tommaso non esclude un chiarimento profondo con Francesco, ma non vuole forza le cose. Di seguito il video della chiacchierata fra i due:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv