Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Gf VIP: Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: «Sei una paracu*o» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella casa del Gf VIP è scontro tra Tommaso Zorzi Elisabetta Gregoraci dopo la visione di un video messaggio al veleno da parte della ex concorrente Matilde Brandi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti (VIDEO)

Il video-messaggio di Matilde Brandi

Matilde Brandi, dopo l’eliminazione durante l’ultima puntata del Gf VIP, ha inviato un video-messaggio ai suoi ex coinquilini dispensando diverse critiche specialmente nei confronti di Zorzi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

Per quanto riguarda Tommaso la ex gieffina ha dichiarato:

Il ruolo della primadonna ti viene molto bene. Sei carismatico e simpatico, ma fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata davvero. A volte bisogna anche fare un passo indietro e uscire di scena in punta di piedi. Proprio lì, ricevi l’applauso finale.

Mentre su Maria Teresa Ruta e la figlia:

Cara Maria Teresa, ora che sono uscita dalla Casa si sono spenti i riflettori su di te. Come riaccenderli? La carta del lavoro rubato, delle parrucche, delle ciglia finta e dell’amore di tua figlia te le sei giocate.

Cara Guenda, tu puoi parlare di Dante e di Leopardi, fallo. Ma fallo davvero. Fa’ qualcosa altrimenti resterai sempre e solo la figlia della Ruta.

Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci

Subito dopo la visione del filmato con le dichiarazioni della Brandi sui concorrenti del Gf VIP ancora in gara, Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione in merito scatenando l’ira di Elisabetta Gregoraci:

Diceva di essere una persona vera e sincera, ma tutto è meno che questo. Avete mai sentito che queste cose che ha detto le ha dette in faccia?

A quel punto è intervenuta Elisabetta a difesa dell’amica:

Tommaso, sei arrabbiato per quello che ha detto su di te, non per loro. Tutti dobbiamo dirti che sei buono, bello, non accetti altri pareri. Io non parlerei mai male di lei…

Proprio l’ultima frase della showgirl ha fatto scattare Zorzi che ha sentenziato:

Beh perché sei una paraculo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.