Maria De Filippi UeD Uomini e Donne anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD, tronisti a rischio covid: Maria De Filippi prende una decisione shock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella nuova edizione di UeD abbiamo assistito alle nuove restrizioni dipese dal Covid, ma Maria De Filippi ha deciso di prendere un’ulteriore drastica decisione per salvaguardare la salute dei suoi tronisti.

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei bacia due ragazze lo stesso giorno!

La decisione drastica di Maria

La nuova edizione di Uomini e Donne prende una nuova e inaspettata piega decisa dalla conduttrice Maria De Filippi per garantire la salute dei suoi tronisti. Nelle ultime registrazioni i protagonisti del trono classico Davide Donadei, Gianluca De Matteis Sophie Codegoni hanno dato i primi baci a corteggiatrici e corteggiatori sotto loro espressa responsabilità.

Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne anticipazioni

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Purtroppo però questa scelta mette a rischio la salute di tutti i partecipanti del dating show pomeridiano di canale 5. Durante le registrazioni in studio tutti i protagonisti di trono over e classico seguono le indicazioni previste su distanziamento e l’utilizzo delle mascherine. Ma nelle esterne era stata data maggiore libertà.

Ricordiamo che Davide Donadei, in base alle anticipazioni, ha già baciato tre delle sue corteggiatrici: Beatrice, Chiara e Rossana. Mentre Gianluca De Matteis ha baciato la corteggiatrice Gabriella e Sophie Codegoni il corteggiatore Nino. I momenti dei vari baci durante le esterne, per decisione della De Filippi, pare non andranno mai in onda.

Maria De Filippi, però, ha deciso di adottare una nuova e inaspettata misura precauzionale a UeD, in relazione all’aumento di contagi da Covid che si sta registrando in tutta Italia. La conduttrice ha deciso che i protagonisti che i tronisti non potranno più baciare i loro corteggiatori o le loro corteggiatrici.

Non saranno ammessi più baci e sarà rispettato l’ordine di utilizzo delle mascherine durante le esterne. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta di Maria De Filippi per salvaguardare i tronisti di UeD dal Covid?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip