Adua Del Vesco Gf VIP

Foto di @aduadelvescoo [IG]

Gf VIP, il dramma di Adua Del Vesco: «Stuprata a 12 anni» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La concorrente del Gf VIP Adua Del Vesco ha raccontato un altro terribile episodio legato alla sua vita, in particolare alla sua infanzia «Sono stata stuprata a 12 anni da un conoscente» Ecco il racconto della ragazza…

Leggi anche: Gf VIP: Ecco le FOTO di Adua Del Vesco magra durante l’anoressia

Il dramma di Adua Del Vesco

Adua Del Vesco ripercorrendo in diretta al Gf VIP i vari momenti salienti della sua vita, confessa un ricordo terribilmente doloroso e inaspettato riguardo una violenza subìta quando aveva appena 12 anni. Ecco cosa ha raccontato l’attrice durante la puntata ad Alfonso Signorini:

All’età di dodici anni io ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato molto nel mio rapporto con gli uomini.

I miei ricordi a volte sono un po’ offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle cose. Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina, io ingenuamente ho accettato senza alcuna malizia perché ero una semplice ragazzina e non potevo immaginare…

L’attrice racconta, inoltre, di avere avuto il coraggio di parlare alla sua famiglia di questo terribile episodio appena due anni fa, a causa del forte timore di far soffrire la madre e a causa del senso di colpa che l’ha accompagnata per anni. Spesso le vittime di violenza credono di essere la causa della violenza subìta, ma non è MAI così.

Nella puntata del Gf VIP, Adua Del Vesco racconta che non ha mai denunciato la persona che l’ha stuprata e oggi si sente molto in colpa per questo:

Spero che nessun’altra bambina abbia passato quello che ho passato io, forse se avessi denunciato lo avrei potuto fermare

Ecco il video della puntata di ieri sera del Gf VIP (16 ottobre) in cui Adua Del Vesco racconta la violenza che ha subìto a dodici anni che ha cambiato per sempre la sua vita:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.