Gf VIP, Stefania Orlando e Zorzi asfaltano Matilde Brandi

GF VIP: Matilde Brandi tenta di rovinare l'amicizia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma viene asfaltata anche dai ''comodini''

Matilde Brandi non perde occasione per fare brutta figura, nell’ultima puntata del Gf VIP il suo intervento contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi le è costato il disappunto del web e dei coinquilini, ”comodini” compresi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Matilde Brandi è omofoba? Il web ha dei sospetti

Matilde Brandi contro Stefania Orlando e Zorzi

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto all’influencer Zorzi di fare un appello ai suoi fan per salvaguardare uno dei concorrenti in nomination tra Stefania Orlando, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Oppini, Maria Teresa e Pierpaolo Pretelli. Tommaso tra tutti i nominati ha deciso di rivolgere il suo appello di ieri sera per il salvataggio di Guenda, considerando la puntata difficile vissuta dalla ragazza per colpa del padre. (Leggi QUI le dichiarazioni).

Gf VIP NOmination

Foto di @grandefratellotv [IG]

A quel punto, fuori luogo e incattivita come sempre, Matilde Brandi è intervenuta per sottolineare a Stefania Orlando la scelta dell’amico Zorzi. Peccato che non abbia trovato terreno fertile per le sue accuse:

No Matilde, non ci casco. Quello di Tommaso non è un tradimento, lui ha fatto bene a scegliere Guenda. Io ho capito dove vuoi arrivare ma non va bene questa cosa. No non è un tradimento. Mi dispiace non ci casco

L’attacco di Matilde Brandi, quindi, viene indirizzato a Tommaso Zorzi:

No no ma non parlavo di un tradimento. Anzi volevo fare i complimenti a Tommaso che riesce a restare leader anche facendo quel passo indietro che gli ho sempre consigliato

E anche in quel caso la presunta frecciatina non è stata colta e non ha suscitato grande interesse o clamore nel diretto interessato. Non ancora soddisfatta, allora, la Brandi ha proseguito con un ulteriore commento fuori luogo sulle scarpe con il tacco utilizzate da Tommaso nella casa:

Ma che numeri porti di scarpe? Perché te ne stavo comprando un paio con il tacco

L’intervento di Matilde Brandi intenzionato a rovinare l’amicizia di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Gf VIP ha riscosso le critiche del web ma anche dei concorrenti che fino a quel momento si erano dimostrati molto vicini alla ballerina. Un commento inaspettato su tutti è stato quello di Andrea Zelletta, che sta riscoprendo nuovo carattere e nuovo carisma.

Matilde poteva evitarsela… Ma dai non la doveva dire questa… Veramente Tommaso aveva tre persone tra le quali scegliere e ha fatto una scelta…

Seguici su Instagram