Gf VIP, Paolo Brosio: «Se le vedo inizio a masturbarmi»

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio vittima di uno scherzo hot si lascia andare a delle frasi volgari su Dayane Mello e Adua\Rosalinda (VIDEO)

Nuovo scivolone al Gf VIP per Paolo Brosio, vittima di uno scherzo ha indignato il web per le frasi volgari rivolte a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò\Adua Del Vesco. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: televoto truccato e voti comprati (FOTO)

dayane Rosalinda gf vip bacio adua

Fonte Twitter

Gf VIP,  Paolo Brosio: le frasi volgari su Dayane e Rosalina

Paolo Brosio è rimasto vittima di uno scherzo piccante, organizzato da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che aveva come protagoniste Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Le due ragazze hanno finto un momento di passione sfrenata nella ”lavatrice”, lasciando Paolo Brosio completamente interdetto. Una discussione con gli altri inquilini del Gf VIP ha poi contribuito a mandare completamente in tilt il giornalista che ha iniziato a dire frasi di pessimo gusto:

No no… non mi fate guardare… se le vedo inizio a masturbarmi!

Le frasi non sono state recepite dagli altri concorrenti del Gf VIP che hanno continuato con lo scherzo per diversi minuti. Durante lo scherzo, inoltre, Brosio ha iniziato a lamentarsi del trattamento subìto durante la puntata a causa delle sue preghiere e ha dichiarato:

Ma io se glielo dico mi fermo lì pure, non vado più via. Gli dico: Scusate, mi è venuto mal di schiena. Ma una roba così non si era mai vista, pazzesca. A me ha fatto un c**o perché pregavo l’Ave Maria, qui trombano come dei ciuchi, fatemi capire allora.

Non ho capito un ca**o dalla vita allora, a catechismo non ho capito un ca**o. Ora metto la testa dentro il surgelatore un quarto d’ora, mi va via anche l’herpes ca**o.

Però poi non vi inca**ate voi se prego tre Ave Marie e il giorno dopo mi vedo che sono un fanatico perché prego le Ave Marie. Allora vado a trombare anche io e si fa festa.

E voi cosa ne pensate delle frasi pronunciate da Paolo Brosio su Dayane e Adua\Rosalinda durante lo scherzo al Gf VIP?

Seguici su Instagram