GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria: «Ha detto cose gravissime»

Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Guenda Goria dopo i commenti al vetriolo fatti su di lei. Ma cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria sembravano andare d’accordo nella casa del GF Vip, ma qualcosa è cambiato. La figlia di Maria Teresa Ruta – uscendo dal reality – ha sparato a zero sulla sua ex coinquilina dicendo cose molto pesanti. Inutile dire che la ex di Briatore non ha per niente gradito questi commenti al vetriolo e ieri notte, dopo la diretta del programma, se ne è lamentata con i presenti.

Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria eliminata e la Gregoraci salva: televoto truccato?

Guenda Goria parla della Gregoraci

In un’intervista di Alfonso Signorini, Guenda Goria – parlando di Elisabetta – ha detto:

Con il tempo il suo essere falsa esce fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori che ti sbrana. Priva di senso dell’ironia, completamente, scioccante credetemi. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro e tanto imperfetto. Manca in pieno di umanità.

Non ci è di certo andata giù tanto leggera e infatti la mamma di Nathan Falco ha reagito molto male.

Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria

Elisabetta si è scagliata contro Guenda dandole dell’invidiosa. Ecco le sue parole:

Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità. Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni. Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Sto parlando con te Teresa, tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti.

E ancora:

Ma cosa dice, è tanto facile andare lì e fare la sua intervista, forse la prima della sua vita. Dice che sono troppo perfettina? Io vado fiera di come sono. (ho letto su biccy.it) Quando uno esce ha la possibilità di replicare e fare altre cose ed è questo che io farò. Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero.

Comunque, le due donne hanno avuto modo di chiarirsi o quantomeno confrontarsi direttamente.

Seguici su Instagram