Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Gf Vip: Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano e lui dice basta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli questa volta potrebbero davvero aver raggiunto il capolinea; la ex di Briatore ha passato davvero dei brutti momenti dopo l’ultima puntata in diretta del GF Vip e si aspettava di essere difesa e consolata dal suo “amico speciale”, ma così non è stato o almeno non nel modo in cui la showgirl se lo aspettava. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Guenda Goria: «Ha detto cose gravissime»

Elisabetta Gregoraci rimprovera Pretelli

Lunedì notte, dopo la diretta, la showgirl è sbottata contro Pierpaolo dicendo:

Ma non vedevi quanto ero in difficoltà? Adesso avevo bisogno di un tuo abbraccio. Poi potevi dire qualcosa in diretta e invece non dici mai niente!

L’ex velino ha preso molto male le accuse della Gregoraci e si è particolar mente offeso. I rapporti fra i due si sono talmente congelati che ieri durante il pomeriggio sono arrivati a un vero e proprio pesantissimo scontro.

Pierpaolo Pretelli dice basta

Dopo le accuse di Elisabetta, le cose sono precipitate e Pierpaolo ha deciso di interrompere (momentaneamente?) il rapporto speciale con la coinquilina. Ecco le sue parole:

Per me non è un’amicizia e io non la voglio infatti. Io non vado oltre per non metterla in difficoltà. Adesso però sono arrivato, basta. Ci sono step che vanno oltrepassati. Sono arrivato al punto in cui l’abbraccio mi sta stretto, ok? Non riesco più a stare bene in questa situazione che ormai mi sta stretta. I paletti ormai non mi stanno bene. Siccome tu non riesci ad andare oltre allora basta così. Mi aspettavo dell’altro che però non c’è stato quindi ne prendo atto. Non prenderla come se non ti voglio bene, però adesso devo metabolizzare questa nuova situazione.

La ex di Briatore però ha detto di esser sempre stata corretta e di non aver mai illuso nessuno:

Ma pensate che sono pazza? Guardate che io con lui parlo da tanto e non l’ho preso in giro. Non è che mi sveglio e decido di avere un rapporto a caso senza che lui sia d’accordo. Ci eravamo detti ‘questo rapporto che abbiamo particolare ci fa stare bene, un abbraccio, uno sguardo, una complicità. Quindi portiamolo avanti così’. Non me lo sono inventata da sola. Potevi dirmi in questi giorni ‘guarda Eli questi paletti adesso non mi fanno stare bene, mi sta tutto stretto’. Invece mi dici tutto adesso. Ricordati poi dove siamo…anche io vorrei dire tante cose, poi mi ricordo che sono al GF e mi limito.

I due gieffini smetteranno di volersi bene? Non ci resta che attendere sviluppi

La litigata fra Elisabetta e Pierpaolo

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv