Maria Laura De Vitis, chi è la fidanzata di Brosio? Età, Instagram, foto

Maria Laura De Vitis è la baby fidanzata di Paolo Brosio? Per il momento nessuna conferma e nessuna smentita.

Maria Laura De Vitis è la presunta baby fidanzata del giornalista e gieffino Paolo Brosio, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio: «Se le vedo inizio a masturbarmi» (VIDEO)

Chi è Maria Laura De Vitis

Biografia e carriera

Maria Laura è nata a Milano e ha 22 anni. Di lei non si sa molto, nonostante sui social sia davvero molto seguita: sappiamo che la giovane ragazza fa la modella e l’influencer e oggi potrebbe aver segretamente rubato il cuore a Paolo Brosio, giornalista e attuale concorrente del GF Vip. 

Paolo Brosio

Non si sa molto della storia fra i due, ma quello che colpisce è sicuramente la differenza di età. Il giornalista ha 64 anni ed è ben più grande di Maria Laura. Inoltre ha alle spalle due matrimoni, uno con Serenella Corigliano e uno con Gretel Coello. Sembrerebbe che in tempi recenti abbia avuto anche una lunga relazione con Ania Goledzinowska, una ex modella polacca. Ma la storia con la De Vitis è vera? Per ora nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Instagram

Maria Laura è seguitissima su Instagram; la giovane ama postare foto dei suoi viaggi, dei suoi acquisti e ovviamente di se stessa. Qui il link al suo profilo.

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Maria Laura De Vitis

Foto: @la.devitis [IG]

Chi è Gretel Coello, ex moglie di Brosio?

Biografia

Purtroppo sul web non sono reperibili molte notizie su Gretel Coello; è infatti impossibile carpire qualcosa sulla sua vita privata e il suo passato. Di lei sappiamo che ha origini cubane e ha lavorato in televisione per SkyMeteo facendo la meteorina. La ex modella è molto attenta alla sua privacy e per questo motivo cerca di tenersi più lontana possibile dal gossip.

Gretel Coello

Foto: timgate.it

Le uniche notizie a trapelare dal web riconducono proprio alla relazione, con annesso matrimonio, con l’attuale gieffino Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008 e, sebbene sembrassero una coppia molto affiatata, a un certo punto il loro rapporto si è incrinato per un presunto tradimento da parte di Gretel nei confronti del giornalista. La loro unione, comunque, risale a diverso tempo prima della svolta ecumenica dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Seguici su Instagram