Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta rivela i tronisti scartati dal Gf VIP (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha rivelato i nomi degli ex colleghi che avevano tentato il provino per entrare al Gf VIP ma che sono stati scartati da Signorini. Tra di loro tutti volti molto amati dal pubblico di canale 5, scopriamo insieme di chi stiamo parlando…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni scelta di Davide Donadei: Chiara o Beatrice?

Andrea Zelletta rivela i tronisti scartati dal Gf VIP

Andrea Zelletta, nella serata del 4 novembre, è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne a Rosalinda, Enock Pierpaolo. L’ex tronista ha rivelato, inoltre, i nomi di altri tre protagonisti del dating show che avevano partecipato ai provini del reality. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi. 

Lorenzo Riccardi gf vip

Lorenzo Riccardi

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi

Luigi mastroianni gf vip

Foto @Tvzap

Ecco cosa ha raccontato Andrea:

Io le prime puntate non spiccicavo parola e me la facevo addosso. Non avevo mai salivazione, prendevo sempre delle mentine per l’alito. Il mio problema è a partire. Ricordo la prima puntata, ero vestito tutto elegante e camminavo goffo. Raga ero emozionatissimo, non ho detto una parola. Poi successe quella cosa che dissi a Natalia di non andare via che se voleva poteva restare per me. Lei aveva frequentato per un mese e mezzo Ivan. Tra me e lei era scattato tutto già in un’esterna. Avevo capito che mi piaceva sul serio

Gf VIP Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Lì tante persone vanno solo per le telecamere, ma spesso ti scopre la redazione. Io ad esempio sapevo bene le ragazze che erano interessate solo ad apparire. Facevo finta di nulla, ma sapevo. Io ho conosciuto Andrea e Arianna, Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: «bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no» Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito? Io sapevo di Lorenzo, che poteva esserci, ma anche di Giordano e Luigi, di loro sì. A parte loro, una bella persona che ho conosciuto e che ha fatto il programma è Nicolò Ferrari, davvero bravissimo

Nicolo Ferrari UeD

Nicolò Ferrari

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere uno dei tre tronisti di UeD nominati da Andrea Zelletta al Gf VIP?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip