UeD, Davide Donadei svela chi preferisce tra Chiara e Beatrice

Uomini e Donne: Davide Donadei svela la sua preferenza tra le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ecco cosa ha rivelato...

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei torna a parlare delle sue corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni scelta di Davide Donadei: Chiara o Beatrice?

Foto di @_iambeatrix_

Chiara corteggiatrice UeD

FOto di @chiara_geme [IG]

UeD: Donadei svela di essere vicino alla scelta

Il tronista Davide Donadei sta vivendo un percorso molto movimentato a UeD con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Nelle ultime anticipazioni però il pugliese, inaspettatamente, ha dichiarato di avere una preferenza e di essere vicino alla fatidica scelta. Il ragazzo, infatti, ha deciso di eliminare tutte le altre corteggiatrici, compresa Rossana con cui era scattato un bacio, sorprendendo il pubblico e le ragazze in studio.

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il primo novembre, riportato dalle anticipazioni del Vicolo delle news:

Davide è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso. Beatrice ha detto che non lo ha pensato granché questa settimana perché non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perché lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni.

Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana

Rossana UeD Davide Donadei

Rossana Foto di @uominiedonne [IG]

Davide Donadei, in puntata quindi, svela di avere una preferenza tra Chiara e Beatrice. Ma a chi sarà riferita? Il tronista questa settimana ha rilasciato un’intervista in cui spiega le differenze tra le sue corteggiatrici, lasciando intuire la sua preferenza…

La preferenza di Davide tra Chiara e Beatrice

Interrogato su cosa gli piace e cosa ancora non lo convince delle due corteggiatrici, Davide ha dichiarato in merito a Chiara:

Ho visto il suo video di presentazione prima che scendesse le scale una decina di volte. […] Esteticamente è una bellissima ragazza, ma soprattutto tutte le volte che la guardo mi mette di buon umore. Mi piace il suo modo di essere e sono convinto che con lei non ci si possa mai annoiare.

Però sto iniziando a chiedermi se sia io il più interessato tra i due…

Per quanto riguarda Beatrice invece:

Beatrice mi piace per il suo modo di essere: quando sono con lei sono tranquillo e non penso a nient’altro. E’ molto dolce nei miei confronti.  Non ho nessun dubbio su di lei, ma solo sul fatto che potremmo non incastrarci bene insieme.

Le ho chiesto di farmi vedere delle reazioni perché ho bisogno di avere vicino qualcuno che, quando serve, reagisca e mi rimetta al mio posto. […] Ho bisogno che ogni tanto sbotti e mi mandi a quel paese. Ho capito che lei ci tiene ad arrivare e che ha capito la motivazione del mio stuzzicarla: ci tengo.

Il leccese, poi, svela un dettaglio che in molti hanno interpretato con una dichiarazione effettiva sulla preferenza tra Chiara e Beatrice:

Come prototipo ho mia mamma: è il mio esempio di donna per come affronta la vita. Lei ha fatto tutto da sola. […] Voglio una donna che non abbia bisogno di nessuno, che si metta tutti in tasca, che sia la più sveglia di tutti e che non abbia mai paura di dire o fare nulla.

La descrizione del prototipo di donna di Davide Donadei, ai telespettatori di UeD, è parso molto lontano dalla giovane Beatrice e più vicino alla corteggiatrice Chiara. Voi cosa ne pensate? In base alle parole di Davide è possibile notare a chi sia riferita la sua preferenza?

Seguici su Instagram