Carlo Conti sta ancora male e non sarà presente al Tale e Quale Show

Carlo Conti è ancora positivo al Covid19 e non sarà presente nello studio del Tale e Quale Show. Chi lo sostituirà?

Carlo Conti è risultato positivo al Covid19 e sebbene inizialmente la situazione sembrava sotto controllo, ci sono stati dei peggioramenti. Il conduttore non sta ancora bene e non potrà condurre la prossima puntata del Tale e Quale Show.

Leggi anche: Carlo Conti distrugge Barbara D’Urso: ascolti da sagra per “Live”

Carlo Conti ancora positivo al Covid

Nonostante tutto, Conti aveva paventato l’idea di condurre il Tale e Quale Show da casa sua, ma è bene che stia a riposo. Il presentatore lascia il posto ad alcuni suoi colleghi e amici. Ma chi sono?

Chi condurrà il Tale e Quale Show?

Si tratta di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I tre personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo scenderanno in campo non solo per aiutare il loro amico Carlo, ma anche perseguendo l’obiettivo di portare avanti un programma essenziale del palinsesto Rai. Facciamo ancora un grande in bocca al lupo a Conti sperando che possa rimettersi presto!

Conti parla del virus

Qualche giorno fa, comunque, il conduttore ha parlato in prima persona del virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Sebbene inizialmente non avesse alcun sintomo, con il passare dei giorni ha purtroppo riscontrato un peggioramento. Per fortuna le condizioni di salute del conduttore sono ancora buone e non si prospetta il peggio; Conti ha pubblicato un bigliettino firmato da suo figlio Matteo e dalla moglie Francesca, scrivendo:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Il biglietto pubblicato da Carlo Conti sui suoi social

Seguici su Instagram