Iconize fa arrabbiare Barbara D’Urso: «Come ti sei permesso?!»

Iconize ha fatto arrabbiare Barbara D'Urso! L'influencer - ex di Tommaso Zorzi - ha finto un'aggressione omofoba

Iconize – ex di Tommaso Zorzi – da giorni è ormai nel bel mezzo della bufera mediatica. Secondo quanto riferito da Dayane Mello, il ragazzo avrebbe finto un’aggressione omofoba per finire in televisione e far parlare di sé; le voci erano arrivate direttamente da Soleil Sorge che nello studio di Barbara D’Urso ha poi confermato la sua versione. Iconize sarebbe dovuto essere nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso per ribattere alle accuse mosse nei suoi confronti, ma ha deciso di non presentarsi.

Leggi anche: Le dichiarazioni di Iconize dopo l’accusa di finta aggressione (FOTO)

Barbara D’Urso contro Iconize

La conduttrice ha svelato che l’influencer non avrebbe partecipato alla trasmissione, per via di alcuni problemi con il suo manager. Così, la D’Urso ha rivelato di aver letto con i suoi occhi i messaggi incriminati in cui Iconize ammetteva di aver finto la violenza e di aver quindi la certezza che il pugno nell’occhio non fosse in realtà mai avvenuto davvero. Ecco le parole della presentatrice:

Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!

La reazione del web

Sui social ovviamente le persone si sono scatenate e hanno inveito contro Iconize decidendo di defollowarlo in massa. Infatti negli ultimi giorni l’influencer ha perso circa 5000 followers. QUI trovate il contatore in tempo reale.

Gli amici di Iconize

Elettra Lamborghini, grande amica di Iconize, si è esposta in merito alla situazione creata attorno al ragazzo. La cantante ha seguito la diretta di Live – Non è la D’Urso e dopo lo spazio riservato all’influencer e suo amico, ha pubblicato una story scrivendo “No vabbè“. Cosa avrà voluto dire?

Elettra Lamborghini Iconize

Foto: @elettramiuralamborghini [IG]

Seguici su Instagram