Gf Vip: se sei amico di Signorini, non vieni squalificato! Accusa shock

Alfonso Signorini sarebbe un conduttore con delle preferenze. Questa è la tesi sostenuta da un ex autore del GF Vip.

Scoppia il caso al GF Vip: un ex autore del programma ha duramente attaccato Alfonso Signorini per la mancata squalifica del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Il Fatto Quotidiano ha riportato le parole di Gian Maria Tavanti con un titolo davvero eloquente: “Basta frequentare Signorini per evitare la squalifica? Decisioni a ca…”. Ma cosa succederà adesso?

Leggi anche: Gf Vip: Oppini rimane, Salvo Veneziano trattato come un delinquente

Gian Maria Tavanti contro Signorini

L’ex autore del GF tramite il suo profilo Facebook ha detto:

Non seguo il GF, ma da quello che capisco un concorrente, Oppini, ieri non è stato squalificato, malgrado frasi sessiste e violente, perché Signorini lo conosce, e sa che è un bravo ragazzo, garantisce lui. E questo già basterebbe…
Ma non basta. Perché qualche tempo fa, Fausto Leali era stato squalificato per aver detto “negro”, in modo del tutto innocente e inconsapevole, parlando del fratello di Balotelli. Un anno fa, Salvo Veneziano era stato squalificato per aver detto frasi simili a quelle pronunciate in questi giorni da Oppini: ma Signorini, evidentemente, non lo frequenta.

E non finisce qui:

Ora, è chiaro che il GF non è un aula di tribunale. Ma chi decide (e io un’idea di chi sia ce l’ho, e non sono gli autori) non si vergogna di farlo così a ca***, e di dare un esempio così sbagliato di applicazione della giustizia, di due pesi e cinque misure, di un mondo, per quanto piccolo, nel quale conta se conosci qualcuno, e non quello che hai fatto?

E infine:

Ieri il Grande Fratello ha saltato il fosso, si è tolto la maschera dell’imparzialità per vestire l’abito dell’arbitrio; e in questo, è tragicamente uno specchio fedele del nostro Paese.
Un motivo in più per non vederlo.

Ma come mai Gian Maria Tavanti non è più autore di questo reality? Cosa c’è sotto?

Il commento di un ex gieffino

Fra i commenti del post, poi, appare quello di un ex gieffino – Rosario Rannisi – che senza paura lancia un’ulteriore frecciatina al programma e anche ad Alfonso Signorini. Ecco le sue parole:

Avendoci avuto un po’ a che fare. Sinceramente non ho mai avvertito, come coinquilino, un GF imparziale.
Anzi, tutt’altro! Figli e figliastri ci sono sempre stati.

Il conduttore del GF Vip risponderà a queste accuse o lascerà correre?

Il post di Tavanti contro Signorini

 

Gian Maria Tavanti

Seguici su Instagram