Uomini e Donne, Trono Over: chi è Giulia? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne, Trono Over: scopriamo il cognome e il profilo INSTAGRAM di Giulia, la dama che ha frequentato Michele, Armando e...

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Giulia, nuova dama del trono over di Uomini e Donne, ha attirato e continua ad attirare l’attenzione dei componenti del parterre maschiele e del pubblico a casa. La donna ha iniziato il suo percorso con Michele Dentice e come rivelano le anticipazioni farà presto parlare per la frequentazione con uno storico protagonista del programma…

Leggi anche: Uomini e Donne, Over: incidente hot per Michele e Roberta

UeD Michele Dentice Trono Over registrazione

Foto di @uominiedonne [IG]

Il percorso di Giulia a Uomini e Donne

Giulia, nuova dama del trono over di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione per la sua bellezza dai tratti mediterranei. Il suo percorso è iniziato con la frequentazione di Michele Dentice, impegnato a conoscere contemporaneamente Roberta Di Padua. 

La presenza della nuova donna, pare segnerà la fine del rapporto tra Roberta e Michele a causa dell’invio di alcune fotografie da parte del napoletano alla nuova dama. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni in merito:

Si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

La bella mora pare deciderà di interrompere i rapporti con il napoletano e inizierà la conoscenza di un protagonista, molto amato del programma, appena tornato: Riccardo GuarnieriNelle prossime puntate di UeD scopriremo come andrà la nuova frequentazione dell’over Giulia…

Chi è Giulia, dama del trono over?

Ma chi è la bella Giulia che ha fatto girare la testa agli uomini del trono over di Uomini e Donne? La donna nella vita è una professionista di microblading, una tecnica molto diffusa per il trattamento delle sopracciglia. Anche se nella vita si è laureata in ingegneria civile.

Il cognome di Giulia è Mastrantoni e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla nuova dama del trono over ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

ued over giulia

Foto di @giulia_mastra [IG]

giulia ued over

Foto di @giulia_mastra [IG]