Uomini e donne Michele Dentice attore serie tv

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Over: incidente hot per Michele e Roberta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Michele Dentice continua ad accumulare critiche e attacchi per la sua frequentazione con Roberta di Padua. Dalle anticipazioni delle ultime puntate registrate, pare che il campano si sia fatto prendere troppo la mano con l’invio di alcune sue fotoScopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: UeD: chi è Michele del Trono over? (INSTAGRAM e Cognome)

Anticipazioni: Michele e Roberta

UeD Roberta di Padua Trono Over

FOto di @uominiedonne [IG]

Abbiamo avuto modo di conoscere Michele per le sue frequentazioni a Uomini e Donne con le over Roberta Carlotta. Se con quest’ultima le cose sembrano ormai essere terminate, sembrava esserci una bella sintonia con l’amata protagonista del programma Roberta. Ma in base alle anticipazioni pare che non stia andando propriamente così…

Durante le ultime registrazioni Michele si è resto protagonista di una situazione particolarmente imbarazzante. Ecco, intanto, dove eravamo rimasti con l’ultima registrazione non ancora andata in onda:

puntata registrata il 17 ottobre: Roberta è molto arrabbiata per il fatto che lui l’ultima volta ha fatto restare una ragazza, Serena, e ci è pure uscito. Inoltre lo sente poco presente nelle sue giornate. Lui trova in lei molti difetti e dice che si trova bene ma ancora non ha perso la testa per lei, che lei vuole fare la primadonna tanto da dirle che non è Monica Bellucci. Per lui scende Giulia, una ragazza molto bella di Roma, e la tiene. Roberta esce dallo studio e non rientrerà per tutta la puntata.

Proprio Giulia, che ancora non abbiamo avuto modo di conoscere, è protagonista insieme a Roberta dell’episodio ”hot” riportato dalle anticipazioni e che ha fatto andare su tutte le furie le due ragazze. Ecco cosa è successo, secondo il Vicolo Delle News:

Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

Durante la loro frequentazione a Uomini e Donne, dunque, Michele avrebbe inviato delle foto seminudo sia a Roberta che a Giulia! Non ci resta che attendere la puntata per scoprire la loro reazione in studio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.