Uomini e Donne: Anticipazioni puntata registrata il 18 ottobre

Uomini e Donne, Anticipazioni puntata registrata domenica 18 ottobre. Ben tre baci per i protagonisti di trono classico e over e un abbandono

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne appena registrata (18 ottobre) sono cariche di colpi di scena! Ben tre baci in arrivo per i protagonisti di Trono Classico e Trono Over, un abbandono sorprendente e una forte crisi per uno dei tronisti. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Sophie Codegoni soccorsa da Maria De Filippi

UeD, Anticipazioni Gemma e Biagio

Gemma e Biagio, secondo le precedenti anticipazioni di Uomini e Donne, stavano proseguendo la loro conoscenza nonostante le altre conoscenze dell’uomo con altre dame. Ecco dove eravamo rimasti:

17 ottobre: La puntata inizia con Gemma e il suo entusiasmo riguardo un pranzo molto piacevole fatto con Biagio, peccato che dopo un po’ entri Maria che si emoziona raccontando di una sorpresa che le ha fatto lui raggiungendola all’ospedale durante la nascita della nipote. Gemma rimane scioccata ma ancora di più con l’arrivo di Sabrina. Pare che dopo aver lasciato Gemma, la sera Biagio abbia cenato con lei e dopo le abbia offerto un caffè a Napoli per poi ritornare a Roma la mattina alle 6. Gemma si alza dalla sedia e si ritira. Biagio sceglie di ballare con Sabrina.

Ed ecco le anticipazioni di ieri (18 ottobre) fornite dal Vicolo delle News:

La puntata inizia con le solite lamentele di Gemma, ne ha sia per Tina che per Biagio per il quale spende anche delle lacrime essendo stata trattata in malo modo da lui. Scende Sabina che racconta la sorpresa fattale da Biagio, ovvero l’ha raggiunta a casa questa mattina e poi sono venuti insieme alla registrazione. Gemma delusa ancora una volta da Biagio si rimette seduta al suo posto.

Scende per Nicola Vivarelli una nuova ragazza Evelin, si presenta dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma.

Quest’ultima dice che Tina si intende di “pesci“. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?

Anticipazioni Gianluca

Il tronista Gianluca De Matteis prosegue la conoscenza di Gabriella e tra loro scatta finalmente un bacio vero! Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di UeD:

Si passa a vedere l’esterna di Gianluca con Gabriella, lui le fa vedere la sua moto, le fa indossare una tuta e gliela fa lavare, dopo si siedono su un divanetto e arriva un bel bacio. Lei dice che inizia a fidarsi un pò più di lui. Poi scendono tre ragazze nuove.

Anticipazioni Sophie

La tronista Sophie sta attraversando un periodo davvero complicato che le sta facendo dubitare del suo percorso all’interno di Uomini e Donne. Dopo esser scattato un bacio con uno dei corteggiatori, infatti, ribadisce di non aver provato nulla:

È il momento di Sophie e dell’esterna con Nino che la porta in studio dove ci sono tantissimi palloncini ed un plaid con cuscini, la rasserena e la consola riguardo a ciò che è accaduto nella puntata precedente (si tratta delle anticipazioni di ieri QUI), facendo così scattare anche un bacio, definito poi dai due non passionale e dettato dal momento e dalla situazione. Alberto e Matteo, gli altri corteggiatori con cui aveva fatto l’esterna, rimangono delusi da ciò che vedono e Sophie ribadisce che in quel momento per lei tutti hanno lo stesso valore e non sente nulla di positivo nè di negativo verso di loro. Gianni li addita affermando che se lui fosse stato al posto loro avrebbe salutato Sophie e sarebbe tornato a casa dopo essere stato trattato in quel modo, ma tutti rimangono seduti. Per lei scendono tre ragazzi nuovi.

Anticipazioni Roberta e Michele

Secondo le anticipazioni continuano le forte incomprensioni tra Roberta e Michele del trono over di Uomini e Donne. Per scoprire come li avevamo lasciati nell’anticipazione precedente cliccate QUIEcco invece cosa è successo il 18 ottobre:

Al centro si siede Serena che racconta di una serata molto bella con Michele in cui c’è stato un bacio, fanno vedere un video che riassume ciò che è successo dietro le quinte durante la puntata registrata ieri quando Michele ha seguito Roberta fuori dallo studio. C’è stata una grossa litigata fra i due con evidenza alle lacrime di Roberta, un confronto accesso che però non ha portato a nulla di risolutivo.
Entrano sia Roberta che Michele che continuano a non trovare nessun punto d’incontro.
Non va bene neanche con Serena perché la donna in puntata scopre che lui prima di uscire con lei, lo aveva chiesto anche a Giulia, la ragazza che era scesa per lui ieri, romana molto bella.
La ragazza ha rifiutato perché aveva un impegno, lui a Serena invece ha raccontato che era stata Giulia a chiedergli di uscire e che lui aveva rifiutato l’invito con la scusa che fosse stanco. A questo punto anche Serena si alza dalla sedia e lo lascia da solo.

Seguici su Instagram