Davide Donadei UeD anticipazioni uomini e donne

Foto di comingsoon.it

UeD, Anticipazioni: Davide Donadei rivela la sua preferenza in puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima puntata di UeD, registrata il 14 novembre, rivelano ufficialmente la preferenza del tronista Davide Donadei tra le sue corteggiatrici. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato il ragazzo…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 14 novembre

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Davide Donadei: «Lei è la mia preferita»

Le anticipazioni delle ultime puntate di UeD hanno rivelato la situazione attuale in studio del tronista Davide Donadei. Il ragazzo dopo aver eliminato parte delle sue corteggiatrici, sembrava intenzionato a conoscere soltanto le due corteggiatrici di ”vecchia data” Chiara Rabbi Beatrice Buonocore. In realtà, il tronista pugliese, ha condiviso le le sue attenzioni anche con la nuova arrivata Valeria. 

Nella puntata del 14 novembre, però, in base alle anticipazioni fornite da newsued, il tronista di Uomini e Donne ha confermato ufficialmente la sua preferenza. Ecco cosa è successo in studio e che non è ancora andato in onda:

Davide Donadei, dato che Beatrice Buonocore ha avuto la tosse e il raffreddore, ha potuto fare con lei l’esterna via skype. Durante la chiamata si affaccia anche la madre (che bonariamente gli da dello stronzo).

Chiara Rabbi non si sente voluta abbastanza, tanto che esce dallo studio e il tronista le va dietro. Con l’altra corteggiatrice fanno un’esterna carina, lei è molto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perché è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria con chi volesse ballare, indica quest’ultima corteggiatrice.

Tuttavia ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre. All’inizio fanno vedere anche uno scambio di messaggi molto carini tra Davide e Beatrice, in cui il tronista manifesta ancora una volta la preferenza nei suoi confronti.

Cosa ne pensate della rivelazione di Davide sulla sua preferenza nei confronti di Beatrice Buonocore? Il tronista si starà avvicinando ufficialmente alla sua scelta definitiva? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.