Gf Vip: chi è Michele Merlo? Conosciamolo meglio

Michele Merlo è un musicista e cantautore italiano già visto ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lui?

Michele Merlo è un musicista e cantautore italiano, apprezzato anche in Inghilterra. Lo abbiamo conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Francesco Monte diventa cantante, Belen gli è vicina: Cecilia ne è contenta?

Biografia

Michele Merlo è nato a Rosà, in provincia di Vicenza. Ha studiato all’Università Ca’ Foscari nella facoltà di Storia dell’Arte, a Venezia. Ma come si è avvicinato alla musica? Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Ho cominciato da ragazzino a studiare chitarra e dai 17 anni scrivo canzoni. Inizialmente le performance dal vivo erano limitate alla mia stanza, poi ho trovato il coraggio di esibirmi in pubblico.

Vita privata

Michele Merlo, in arte Mike Bird, è stato fidanzato per molto tempo e dopo la rottura con la sua dolce metà ha scritto diverse canzoni riguardanti proprio la loro relazione. Ad esempio Golden Day parla di una ragazza inglese conosciuta proprio a Venezia, frequentata per pochi giorni prima che lei ripartisse. Attualmente non è accompagnato da nessuno.

Michele Merlo al Gf Vip?

Michele Merlo potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del GF Vip. Il cantante ha condiviso una stories che lascerebbe presagire il suo ingresso nella trasmissione, ma al momento niente è confermato o smentito.

 

Michele Merlo

Foto: @michelemerlo [IG]

Michele Merlo

Foto: @michelemerlo [IG]

Michele Merlo

Foto: @michelemerlo [IG]

Se dovesse entrare nella casa del Gf, Michele ritroverà Tommaso Zorzi, da cui è stato intervistato pochi mesi fa:

Seguici su Instagram