Michele Merlo funerali morto come sta emorragia celebrale

Foto: @michelemerlo [IG]

Michele Merlo in ospedale: cosa gli è successo? «Condizioni gravi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michele Merlo, giovane cantautore e attore italiano, verserebbe in gravi condizioni di salute: l’ex allievo di Amici starebbe combattendo tra la vita e la morte in ospedale. Scopriamo cosa gli è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Amici 2021: perché Deddy ha lasciato Rosa? La segnalazione

Michele Merlo: cosa ha avuto? «Emorragia Celebrale»

La notizia sulle gravi condizioni di salute di Michele Merlo arriva come un fulmine a ciel sereno, specialmente per il presunto motivo del ricovero. Non ci sono ancora fonti ufficiali, al momento le uniche notizie sono trapelate dal suo profilo Instagram: tra i commenti nel suo ultimo post si legge il motivo che avrebbe costretto il cantante al ricovero. Michele Merlo avrebbe avuto una emorragia cerebrale. Dai commenti sotto la sua foto, le condizioni di Merlo sembrerebbero versare in gravissime condizioni.

La madre del ragazzo, in un gruppo Facebook privato, non ha rilasciato commenti ma ha condiviso un emoticon con le mani congiunte in segno di preghiera.

(NUOVO AGGIORNAMENTO CONDIZIONI DI SALUTE MICHELE MERLO QUI.)

michele merlo emorragia celebrale come sta

Chi è Michele Merlo? Età, Canzoni, Morgan, Mike Bird ad Amici 2016

Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, sarebbe stato colpito nella giornata di ieri 4 giugno da un’emorragia cerebrale e per questo sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il motivo del suo ricovero sorprende principalmente per la sua giovane età: 28 anni.

michele merlo come sta

Michele Merlo ha preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale. La sua permanenza all’interno della scuola è stata molto travagliata a causa delle incomprensioni con il coach Morgan. 

Tra le sue canzoni più amate Mare, Aquiloni, Tutto per me. Michele Merlo, dopo Amici 16, ha iniziato a studiare recitazione e ha pubblicato un libro Cuori Stupidi. 

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

michele merlo

I nostri pensieri a Michele Merlo e i nostri sentiti auguri di pronta guarigione. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.