Andrea Iannone e quella domanda su Belen: la risposta dello sportivo

Andrea Iannone ha risposto a una domanda impertinente su Belen Rodriguez, dopo aver ricevuto il tapiro d'oro.

Andrea Iannone ha ricevuto l’iconico Tapiro D’oro di Striscia la Notizia! Ma – ovviamente – Valerio Staffelli non ha potuto non indagare un po’ anche sulla sua vita privata e sul suo passato. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Andrea Iannone su Belen Rodriguez: «È un punto di riferimento»

Andrea Iannone riceve il Tapiro D’oro

Il pilota di MotoGP è stato raggiunto da Valerio Staffelli e dopo la consegna del Tapiro ha dovuto rispondere a qualche domanda impertinente. Come è ormai risaputo, il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha elargito una lunga squalifica per doping a Iannone: il pilota dovrà stare fermo per ben 4 anni! La sua carriera potrebbe essere finita o compromessa da questa drastica decisione.

Comunque, l’ex di Belen Rodriguez non si è scomposto ricevendo il “dono” di Striscia, ma è apparso molto provato. Staffelli non è rimasto indifferente, ma non si è certo trattenuto dal fare ironia; ecco cosa ha detto:

Prima le ha strappano il cuore Belen poi la squalifica…

La risposta di Andrea Iannone è stata chiara e concisa:

Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato.

Ma c’è qualcun altro che ha voluto parlare del rapporto fra Belen e il pilota di Vasto…

Rocco Siffredi su Belen e Iannone

Anche Rocco Siffredi – noto pornodivo – ha parlato della relazione fra la showgirl argentina e il pilota di Moto GP. Così, intervistato da Mowmag ha detto:

Per stare con la Rodriguez ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belén. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio.

E poi ha aggiunto:

Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chiavare con Belén, ma nessuno ci si vuole innamorare. L’unico che ci è cascato è stato lui.

Siffredi ha poi specificato che il suo pensiero è denso di simpatia e affetto nei confronti della showgirl e assolutamente privo di cattiveria.

Seguici su Instagram