Cristian-Gallella

Cristian Gallella

Uomini e Donne: Cristian Gallella beccato con Selvaggia Roma (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristian Gallella, dopo anni di assenza, sforna una news dopo l’altra. Dopo la rottura con la moglie Tara, la nuova presunta fiamma Mina Coppone, viene beccato in compagnia di un altro noto personaggio televisivo: Selvaggia Roma!

Leggi anche: Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, dopo Cristian Gallella, ha un altro uomo (VIDEO)

Scoop: Cristian e Selvaggia!

Abbiamo conosciuto Cristian per la sua storia d’amore decennale con Tara Gabrieletto conosciuta a Uomini e Donne, ma dalla quale adesso si è separato. Mentre conosciamo Selvaggia Roma per la sua passata relazione, portata davanti alle telecamente di Temptation Island, con il famoso «lenticchio» Francesco Chiofalo.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Selvaggia e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

I due ragazzi sono entrambi ufficialmente single e li abbiamo beccati insieme in un locale con amici di Cristian. Il ragazzo si trovava in questo locale a cena con tre coppie di amici, come è capitato spesso dalla fine del suo matrimonio, in un secondo momento sarebbe arrivata Selvaggia che abbiamo visto molto vicina al ragazzo.

Cristian Gallella e Selvaggia Roma

Cristian Gallella e Selvaggia Roma Foto di @tamarapisnoli

Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un semplice incontro tra amici, staremo a vedere cosa ne penserà la presunta nuova fiamma Mina Coppone, per non parlare della ex Tara!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.