Dayane Mello isola dei famosi 2021

Foto: @dayanemelloreal [IG]

GF Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi: «Iconize ha finto l’aggressione»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello ieri sera aveva un dente avvelenato e ha sparato a zero su tanti ex concorrenti del GF Vip. Parlando con Tommaso Zorzi, poi, ha fatto una dichiarazione shock che potrebbe cambiare molte cose, sia all’interno che all’esterno della Casa.

Leggi anche: Dayane Mello: «Gianmaria Antinolfi mi ha tradito con Belen Rodriguez»

Dayane Mello contro De Lellis e Salemi

Indicando una foto di Giulia De Lellis, Dayane Mello ha detto:

Un’altra che mi sta sul caz*o è lei!

E passando poi allo scatto di Giulia Salemi, esposto nel loft come quello degli altri ex concorrenti del reality, ha esclamato:

Ci siamo incontrate in un albergo a Roma dopo la finale del suo GF Vip, io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone.

Dayane Mello shock su Iconize

Ma non è finita qui! Dayane Mello, parlando con Tommaso Zorzi, ha dichiarato che l’aggressione omofoba nei confronti di Iconize sarebbe finta: secondo quanto ha rivelato la modella, Marco Ferrero avrebbe finto di esser stato aggredito per impietosire il suo pubblico e finire sui media. La confessione di questo imbarazzante gesto sarebbe arrivata direttamente a Soleil Stasi.

Conoscendolo, Iconize replicherà sicuramente e noi non vediamo l’ora di sapere cosa cosa dirà!

Il video di Iconize

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv