Uomini e donne oggi anticipazioni puntata

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 21 novembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempo di anticipazioni per Uomini e Donne: nell’ultima puntata registrata il 21 novembre incredibili intrecci renderanno alcune frequentazioni molto complicate! Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate non ancora andate in onda…

Leggi anche: UeD: il cambio look di Ida, dopo Riccardo (FOTO PRIMA E DOPO)

UeD: Anticipazioni over

Per quantro riguarda il trono over di Uomini e Donne, le anticipazioni ha come protagonisti Gemma e i suoi frequentanti, Riccardo e la sua frequentazione con Roberta, gli ennesimi triangoli creati da Armando con alcune corteggiatrici e non solo… Scopriamoli insieme, grazie alle anticipazioni del vicolodellenews:

La registrazione di oggi inizia con Gemma Galgani che è uscita con Biagio Di Maro e Maurizio. Biagio e lei convengono che Maria e Sabina siano d’accordo quindi lui chiude con Sabina e rimane solo Gemma. Con Maurizio sono andati a cena insieme e lei gli ha regalato un vino chiamato “passerina”. Ovviamente si sono sprecate le battute. La torinese ha provato a baciarlo e alla fine si sono baciati. Lei gli ha anche dedicato un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare. Lui si sta frequentando anche con Valentina, ma la donna decide di chiudere perché le fa ribrezzo pensare che abbia baciato Gemma dato che ha l’età di sua madre dopo essersi baciato con lei e sottolinea che tra di loro è stato lui a prendere l’iniziativa.

Armando ha chiuso con Brunilde e dice che c’è una ragazza in studio che ritiene “Donna” indicando Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei però non è interessata a lui, ma solo a Davide. Lucrezia si arrabbia perché Armando non gli ha detto che era uscito con Marianna.

Si passa a Riccardo Guarnieri che sta uscendo con Roberta Di Padua e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla, ma lei si è rifiutata, ha virato il bacino sulla guancia. Armando chiude per questo, in quanto 2 settimane fa le voleva prendere una stanza e lei non ha voluto mentre poi permette a Riccardo di salire nella sua?

Michele Dentice e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.

Anticipazioni Davide, Gianluca e Sophie

Le anticipazioni della puntata registrata sabato 21 novembre evidenziano dei cambi di rotta importanti per i tronisti di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è successo:

Si passa a Gianluca De Matteis che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando Incarnato. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.

Davide Donadei è uscito con Beatrice Buonocore e l’ha portata dove abita adesso lui. Le ha fatto vedere una foto con lui da piccolo insieme al fratello e la madre e ha spiegato che ora si sente molto solo. L’esterna è stata molto carina, si sono abbracciati tutto il tempo.Il pugliese è uscito anche con Chiara Rabbi ma lei dichiara di sentirlo distante. Davide afferma di non fidarsi di lei, litigano troppo spesso nonostante ciò si sono ripromessi di “ricominciare” e ritornare a come erano prima. In studio lui riceve a sorpresa la videochiamata della mamma e del fratello e lui si è inevitabilmente emozionato. Maria De Filippi ad un certo punto gli chiede con chi uscirebbe se ne avesse la possibilità in questo momento, anche per soli 5 minuti e lui risponde senza esitazione Beatrice.

È il turno di Sophie Codegoni che ha organizzato un’esterna con Matteo per il suo compleanno e per l’occasione gli ha regalato un libro con dedica. Lui era contentissimo, si sfiorano e baciano con la mascherina.

Lei è uscita anche con Antonio e sono andati a cavallo parlando di quanto sia stato arrogante nella registrazione scorsa. In puntata infatti lui chiede scusa a Maria per i comportamenti della scorsa volta, è dispiaciuto per gli insulti che ha ricevuto sul web e che hanno ferito i suoi familiari. Lui vuole tirare fuori il suo carattere forte, ma non vuole esagerare com’è accaduto la volta prima. Sophie comincia a chiedersi quale sia il vero Antonio: quello che vuole far credere o quello che lei ha conosciuto? Lei vuole che si dimostri per quello che è realmente, altrimenti se dovesse sceglierlo una volta usciti durano un giorno. Lui spiega di non voler affatto passare da vittima e che teme molto Matteo perché vede che a lei piace tanto. Alla fine sono rimasti che lui rimedierà sicuramente in qualche modo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.