UeD: il cambio look di Ida, dopo Riccardo (FOTO PRIMA E DOPO)

Uomini e Donne: Ida Platano, dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma, fa un cambio look significativo FOTO PRIMA E DOPO

Si dice che quando una donna cambia l’aspetto dei propri capelli è perché ha intenzione di affrontare grandi cambiamenti nella sua vita; proprio questa sembra l’intenzione di Ida Platano che, dopo il ritorno del suo ex Riccardo Guarnieri a UeD, ha deciso di reagire con un cambio look. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’hair stylist e il ”prima e dopo” della ex dama!

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni over Riccardo 

Ida e Riccardo a Uomini e Donne

In questa edizione di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha dichiarato di avere le idee molto chiare sulla sua precendente relazione con Ida Platano. L’uomo è pronto a trovare un nuovo amore con cui condividere la sua vita, dimenticando il passato.

La storia della coppia è stata molto tormentata e caratterizzata da tira e molla continui. Per diversi anni abbiamo visto i due ex rincorrersi all’interno e all’esterno dello studio del dating show di Maria De Filippi ma, da quanto dichiarato, questa volta non ci sarebbero più speranze.

Mentre Riccardo ha riaffrontato i vari passaggi dolorosi della loro rottura affermando che la donna, probabilmente, nell’ultimo periodo non era più innamorata; Ida ha preferito rimanere in silenzio e non commentare le dichiarazioni dell’ex.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la storica dama del parterre, Ida ha però confermato il periodo di grande rinascita che sta attraversando dopo la rottura con Riccardo che ha voluto esprimere visivamente con un cambio di look per lei molto significativo.

Il cambio look di Ida Platano

Ida Platano intervistata dal Magazine di Uomini e Donne sulla sua relazione e sul ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione ha commentato:

Preferirei non esprimermi in merito

La ex dama ha, però, aggiunto la sua decisione di cambio look per poter esprimere al meglio il suo periodo di grandi cambiamenti e evoluzioni:

Sto facendo un percorso di rinascita. Mi sono sentita spinta dal bisogno di reinventarmi con un gesto simbolico come questo. Un cambio di look, anche piccolo, può mutare la nostra concezione…

Prima e Dopo

Ida, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne, ha deciso di mostrare la sua evoluzione interiore con un cambiamento esterno. La donna, che nella vita è un hairstylist, ha sempre portato i capelli lunghi e tendenti al biondo.

UeD Ida Platano prima

Foto di @idaplatano [IG]

Negli ultimi giorni, Ida ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli e si è mostrata felice nel suo nuovo look. 

Ida ued dopo

Foto di @idaplatano [IG]

UeD Ida Platano cambio look dopo

Foto di @idaplatano [IG]

Ida ha deciso di farsi mora, un colore che lei definisce:

Un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente

Voi cosa ne pensate? Vi piace il cambio look di Ida dopo il ritorno di Riccardo a UeD? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram